Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BEARZI - MARCON 1-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon battaiotto zuanti15Nonostante la doppia inferiorità numerica nel secondo tempo, il Marcon a Udine centra l’ennesima vittoria: 2-1 al Bearzi. Al posto di Baesso, influenzata, viene arretrata Cerina in difesa, mentre Norido completa il trio di centrocampo con Ranzolin e Stefanello. Partono forte le veneziane che trovano il vantaggio già all’8’: punizione dalla trequarti di Malvestio al centro della difesa, respinge di testa Romanelli sui piedi di Zuanti che stoppa il pallone e di sinistro la incrocia sul palo lontano e batte Ferroli. Spingono sull’acceleratore le arancionere, quest’oggi particolarmente ispirate, e trovano il raddoppio al 20’: azione insistita a centrocampo di Battaiotto che scambia con Vanin che le restituisce il pallone, la numero 11 marconese s’invola verso la porta e sola davanti al portiere insacca agevolmente. Il Marcon forte del doppio vantaggio controlla senza affanni il match, finchè al 35’ Cerina porta palla al limite dell’area, Pugnetti le ruba il pallone ed entra in area, Biban la tocca da dietro e per l’arbitro è rigore. Dal dischetto va Zanetti che non sbaglia. Il Bearzi così riapre la partita anche se in realtà non si renderà mai pericoloso dalle parti di Pinel.

Nella ripresa il Marcon va vicino più volte al terzo gol, al 10’ Norido sfiora il palo con un bel tiro a giro. Al 14’ azione in contropiede di Battaiotto per Vanin che scambia con Zuanti, sponda all’indietro per Norido che calcia rasoterra a fil di palo, ma Ferroli si supera e devia in angolo. Al 20’ la prima espulsione: Malvestio tira Zanetti per la maglietta reagendo ad un brutto fallo subito. A tempo scaduto il Marcon resta addirittura in 9 perché l’arbitro mostra il cartellino rosso anche a Cerina rea di un altro fallo di reazione. Domenica prossima altra trasferta, a Verona contro il Due Monti, battuto proprio in giornata dal Vittorio Veneto per 4-0.

BEARZI UD: Ferolli, Corubolo, Romanelli, Cencig, Bellan, Borsetta, Paoletti, Del Fabbro, Dell’Arche (18’ s.t. Serafini), Pugnetti, Zanetti.
Allenatore: Cesarano.

F.C.F. MARCON: Pinel, Biban (25’ s.t. Bortolato), Cerina, Sabbadin, Malvestio, Norido, Zuanti, Stefanello (40’ s.t. Roncato), Vanin (21’ s.t. Battiva), Ranzolin, Battaiotto.
Allenatore: Minio.

ARBITRO: Paggiola di Legnago.
RETI: 8’ p.t. Zuanti (M), 20’ p.t. Battaiotto (M), 35’ p.t. rig. Zanetti (B).
NOTE: espulse: al 20’ s.t. Malvestio (M) e al 49’ s.t. Cerina per fallo di reazione. Ammonite: Zanetti (B) e Battaiotto (M). Giornata soleggiata, terreno di gioco in discrete condizioni. Spettatori un centinaio circa.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.