Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CENTRO ESTER - SALENTO WOMEN S. 2-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

salento cazzato sharon15
LECCE – Trasferta campana amara per le ragazze della Salento Women Soccer che perdono lo scontro diretto per la salvezza contro il Centro Ester Napoli. Ora la strada che porta alla permanenza in serie B diventa più difficile ma sicuramente non impossibile per le giallorosse che, in questa fase della stagione, stanno pagando a caro prezzo infortuni, squalifiche e anche l'influenza che, proprio a Napoli, ha privato l'allenatrice Vera Indino di ben tre elementi, tutte titolari.
"Purtroppo, la sfortuna si sta accanendo su di noi - dice il difensore Carolina Paolo -. Speriamo che il periodaccio passi pesto perché abbiamo assoluta necessità di fare punti e di tornare a muovere la classifica".
Col Centro Ester ci si è messo anche il direttore di gara che sul punteggio di 1-0 per la locali ha annullato una rete realizzata dalla quattordicenne Sharon Cazzato che dice: "Era regolarissima, ne sono straconvinta. Purtroppo, l'arbitro l'ha annullata su segnalazione del guardalinee che, a parer nostro, ha sbagliato. Ma ci può stare, anche la terna può commettere degli errori per cui accettiamo il verdetto del campo e ci auguriamo in futuro di essere più fortunate".
Domenica prossima al comunale di San Donato arriva il Catania. Fischio d'inizio alle ore 14.30.

CENTRO ESTER NAPOLI 2
SALENTO WOMEN SOCCER 0

Centro Ester Napoli: Del Pizzo, De Cicco (44' st Sicilia), Canonico, Beato A., Del Prete (5' st Volpe), Beato S., Sorrentino, Righetti, Palescandolo, Di Marzo (32' st Cammardella), Sorriso. All. Gentile.
Salento Women Soccer: Barletta, De Iaco, Carrafa R., Cucurachi, Pinto, Paolo, D'Amico, Ouacif (5' st Dollorenzo), Cazzato, Bergamo, Faggiano (22' st D'Oria). All. Indino.
Arbitro: De Girolamo di Avellino.
Marcatrici: nel st 35' Beato S.; 41' De Marzo.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.