Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MONSIGNORI SUONA LA CARICA: CONTRO IL PADOVA PER I TRE PUNTI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo monsignori
La Grifo Perugia attende a Santa Sabina le venete dello Zensky. Il portiere biancorosso: "Dobbiamo vendicare la sconfitta dell'andata e fare un bel girone di ritorno"
La Grifo Perugia è attesa dall'importante sfida casalinga contro lo Zensky Padova (domenica 1 febbraio ore 14,30 Santa Sabina). Una gara che le biancorosse vogliono assolutamente vincere, per dare continuità al recente successo a Venezia e per vendicare la sconfitta subita all'andata. La formazione veneta è reduce dalla pesante sconfitta interna contro la Jesina (0-3) e anche se in classifica non occupa posizioni di vertice, resta sempre un avversario da prendere con le molle. "Sarà una partita tosta - ci tiene a precisare il portiere della Grifo, Elisa Monsignori - ma dobbiamo scendere in campo a testa bassa e cercare di ottenere assolutamente i tre punti. Al di là delle considerazioni sul primo posto, in questo girone di ritorno il nostro obiettivo è quello di migliorare sul piano del gioco e soprattutto dei risultati. Senza dimenticare, che la sconfitta dell'andata non l'abbiamo ancora digerita e ci teniamo a vendicarla". Monsignori, classe 1980, rappresenta una delle colonne portanti della Grifo. Il giusto mix tra qualità tecniche individuali e l'esperienza messa al servizio del campo e delle compagne di squadra. "Quest'estate avrei voluto smettere, ma Valentina Belia mi ha convinto con il suo progetto. Ho capito che potevo essere un riferimento per le più giovani e così è stato. Stiamo costruendo qualcosa di importante per il futuro di questa società. Forse siamo di fronte ad un nuovo ciclo, che speriamo sia vincente come quelli degli anni passati".
CAPITOLO FORMAZIONE - Per l'occasione Valentina Belia dovrà attingere dalla Primavera. Vista l'assenza per squalifica di Corinna Fiorucci e quelle di Pellegrino (influenza), Bylykbashi, Ricci (infortuni) e Cianci (lavoro), il tecnico biancorosso ha convocato le giovani Marroccoli, Giovannucci e Fortunati. Il modulo di gioco dovrebbe tornare ad essere il 4-3-1-2, con Narcisi alle spalle di Marinelli e Fiorucci Giulia. A centrocampo probabile maglia da titolare per Mariotti, al fianco di capitan Natalizi e di una tra Spapperi e Brozzetti. Dietro, spazio alla "solita" coppia centrale Saravalle - Bordellini, mentre sugli esterni Monetini, Ferretti e Montero si sfideranno per indossare le due maglie da terzino.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.