Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CALCIO FEMMINILE, DOMANI ARRIVA IL CATANIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli cucinielloAlle 14.30 al Denza (ancora inagibile il Collana) la sfida con le siciliane
Non è un momento positivo per il Napoli Calcio Femminile. Dopo uno splendido girone d’andata la squadra allenata da Alessandro Riccio è incappata in una serie di risultati sfortunati e proverà già domani (ore 14.30, campo Denza di Posillipo) a trovare il riscatto. Ancora una volta non si potrà giocare allo stadio Collana, i cui spogliatoi restano inagibili, e non ci saranno ancora a disposizione Paola Di Marino, che è in ripresa dopo un lungo stop, e Azzurra Massa, ferma da un paio di settimane per un problema muscolare.
“Non stiamo passando un bel periodo anche se gli allenamenti sono positivi – spiega Riccio -. La sorte non è dalla nostra parte, noi dobbiamo essere più forti anche di questo per crescere ancora, perchè le prestazioni sono buone ma i risultati non stanno arrivando. Credo che la strada intrapresa sia giusta, dobbiamo continuare in questo modo e fare qualcosa in più per cercare di riprendere il nostro cammino al meglio”.
Napoli Calcio Femminile-Catania, valida per la quinta giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 15 febbraio, alle ore 14.30 al campo Denza di Posillipo.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 14 febbraio 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.