Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DUE MONTI SCONFITTA A JESI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

duemonti netuno13
Cronaca, si parte alle 8 di mattina, si fa la conta, si parte in dodici giocatrici, ben sette delle prima squadra fuori per vari motivi, si fa man bassa nella primavera.
Il viaggio fila liscio, si arriva in perfetto orario, campo in ottime condizioni, giornata soleggiata.
Oggi si pensa di prendere un'imbarcata, si gioca contro la quarta in classifica, ottima squadra, ben messa in campo e con delle ottimi individualità, di contro le nostre che giocano senza problemi giocandosi la partita.
Si parte e si capisce subito che la partita è stata impostata sulla difensiva, squadra corta e a cercare qualche ripartenza.
Nel primo tempo la nostra squadra non va mai in sofferenza, gioca bene, corta, con continui raddoppi di marcatura, ottime coperture, tutto gira alla perfezione e salvo un gran bel tiro parato in due tempi dal nostro bravo portiere non si corrono rischi, le avversarie fanno girare palla nella loro metà campo e le nostre che le aspettano sulla linea di centrocampo.
Si va al riposo sullo 0 a 0, risultato giusto.
Secondo tempo:
la fisionomia della partita non cambia, le avversarie ci provano, ma le nostre sempre ben ordinate ed attente.
Al sessantesimo si va sotto, rimessa laterale sulla metà campo a nostro favore, si perde palla ingenuamente e ci si trova scoperte, per la verità anche un po' sfortunate, la palla prende la traversa, rientra in campo proprio dove arriva un'avversaria ed insacca.
Le nostre ragazze continuano as giocare ordinate e compatte, si ha l'occasione per pareggiare con poppi che arriva con un attimo di ritardo sul un pallone appoggiato corto al portiere avversario.
al settantesimo si prende il secono gol, sempre su rimessa a nostro favore e su palla persa, bella triangolazione delle avversarie che vanno sul fondo, palla indietro all'accorrente attaccante che di piatto insacca.
partita finita, ma oggi non si puo' dire nulla alle nostre ragazze, se giocano sempre così, ordinate, compatte, aggressive e recuperando qualche giocatrice possiamo tenere testa a chiunque, quel che conta è crederci, la salvezza, che è il nostro scudetto si può e deve raggiungere, mai mollare!!!!
domenica pomeriggio sfida importante contro il trevignano, servono punti!!!!
dopo le nostre ragazze al campo sportivo san marco si terrà la finale del campionato giovani calciatrici fase autunnale tra le squadre del grezzana e lo zensky, alle ore 16,45

Partita Jesina - Due Monti

risultato: Jesina 2 - Due Monti 0

marcatrici: Polli (J) 60', Fabbretti (75' J.)

formazioni:

Due Monti:

paccagnella anna, zanotto alessandra, callegaro lisa, canella giulia, sambugaro valery, pettenuzzo tecla, boschetto sonia, rappo m. veronica, (55' poppi alice), basso francesca, doglioso elena, allenatore mecenero giuseppe:

Jesina:

casntori katia, fiorella miriam, bastianelli margherita, mosca emily, alunno ilaria, picchiò giulia, becci veronica, scarponi silvia, polli elisa, mari giulia, montepubbiano valeria, a disposizione, guidi emma, barchiesi irene, battistoni elisa, breccia chiara, vagnini martina, catena michela, fabbretti noemei, allenatore, marcelli andrea

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.