Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

F.C.F. MARCON-TREVIGNANO 0-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon trevignano0315Come un fulmine a ciel sereno arriva una sconfitta quanto mai inattesa e sorprendente. Nel campo amico di Musile di Piave il Trevignano passa per 1-0 grazie al gol di Ganga all’ultimo respiro del primo tempo. Una prima frazione noiosa e avara di emozioni degne di nota se non qualche spunto delle ospiti. Al 5’ il primo sussulto trevigiano: inserimento dalla sinistra di Ganga, tiro in diagonale sul secondo palo, fuori di poco. Il Marcon è spento e poco lucido e subisce senza reagire le più agguerrite avversarie. Le arancionere si fanno vedere al 21’, punizione di Malvestio e colpo di testa di Zuanti, para a terra Manente. Al 36’ ancora Ganga pericolosa in contropiede ma Sabbadin disturba con mestiere l’avversaria che non riesce a concludere ottimamente, controlla dunque Ghion. All’ultimo minuto del primo tempo, all’improvviso, un lancio dalle retrovie pesca la scatenata Ganga che caparbiamente resiste al recupero di Malvestio e calcia dal limite a scavalcare la sorpresa Ghion. Nella ripresa il Marcon prova a cambiare marcia e a riversarsi nell’area avversaria: al 2’ punizione di Malvestio e bel destro al volo di Stefanello, deviato in corner da Manente.

Sul seguente angolo, colpo di testa di Battaiotto fuori di un niente. Ancora Marcon al 18’, Vanin va in controllo palla al limite e serve sulla corsa Battaiotto che calcia bene, ma il suo tiro viene deviato in corner. Al 31’ corner di Battiva dalla sinistra e colpo di testa di Bertoldo troppo centrale, parato da Manente. Si fanno rivedere le ospiti in contropiede ed hanno l’occasione per raddoppiare: al 42’, Michielotto protegge palla e serve Murer che però calcia alto da ottima posizione. Al 45’ l’ultima occasione per il pareggio: Battaiotto pesca bene Norido che da dentro l’area piccola, spostata sulla sinistra si fa parare la conclusione. Questo risultato porta la squadra di Minio a meno quattro dal Vittorio Veneto, pregiudicando in parte la corsa alla serie A. Domenica prossima il classico derby in casa di un Gordige in ottima forma.

F.C.F. MARCON: Ghion, Baesso, Cerina (27’ s.t. Bertoldo), Sabbadin, Malvestio, Bortolato (19’ s.t. Tagliapietra), Zuanti, Stefanello (10’ s.t. Battiva), Vanin, Norido, Battaiotto.
Allenatore: Minio.

TREVIGNANO: Manente, Barzan, Corrò, Mazzega, Morosin, Favero, Murer, Toffolo, Foltran, Ganga, Costantini (34’ s.t. Michielotto).
Allenatore: Pavan.

ARBITRO: Ponso di Bassano.
RETI: 45’ p.t. Ganga.

NOTE: ammonite: Malvestio (M), BAttaiotto (M). Giornata soleggiata ma ventosa, terreno di gioco in buone condizioni, spettatori presenti 150 circa. Calci d’angolo: 7-3. Recupero: 0+3’.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.