Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GORDIGE - FCF MARCON 1-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

zuanti 0315Smaltita la delusione per la sconfitta dell'ultima domenica, il Marcon torna fare il Marcon e annienta le cugine del Gordige Cavarzere con un perentorio 1-4. Nel Gordige fuori Piron per infortunio, mentre nelle arancionere si rivede Ranzolin al posto dell’assente Norido. Le ospiti partono con il piglio giusto e alla prima occasione passano: all'11' punizione di Malvestio a scavalcare la difesa, s'inserisce sul vertice destro dell'area piccola Stefanello che incrocia bene sul secondo palo non lasciando scampo a Maniezzo. Al 31' lancio di Cerina per Vanin ma il suo tiro viene deviato in corner da Maniezzo in uscita. Il Gordige mai pericoloso, continua a subire gli attacchi avversari, al 41' ancora Stefanello, su assist di Zuanti calcia a fil di palo. La ripresa si apre con un rigore per il Marcon, Cerina viene atterrata in area da Amidei, la stessa centrocampista arancionera va sul dischetto ma spedisce la sfera sul palo. Nessun contraccolpo psicologico poiché al 10’ c’è il raddoppio: grandissima azione marconense, Battaiotto dal fondo serve Stefanello che mette all'indietro per l'accorrente Vanin che insacca. Si fanno finalmente vedere le padrone di casa con un tiro da fuori di Marangon ben parato da Ghion.

Al 26' va vicino alla marcatura Zuanti con un colpo di testa su assist di Bortolato. 3' più tardi il Gordige riapre a sorpresa il match grazie ad una sassata di Cerato che si infila nell'angolino alla sinistra di Ghion. Ma passano solo 2' e il Marcon rimette le cose a posto: Battaiotto per Zuanti che in diagonale supera Maniezzo. Nei minuti finali si rivede in campo Camilli che con un colpo di tacco dà il là al quarto gol arancionero con Baesso che crossa preciso per Zuanti che non sbaglia. Il Vittorio Veneto continua a vincere, ma questo Marcon non ha nessuna voglia di arrendersi.

GORDIGE: Maniezzo, Bondesan, Amidei, Melato, Conventi (1’ s.t. Padoan), Pivetta (18’ s.t. Trombin S.), Sacchetto, Andreasi, Marangon, Cerato, Balasso (24’ s.t. Grandi). Allenatore: Bernardi.

F.C.F. MARCON: Ghion, Baesso, Cerina, Sabbadin, Malvestio, Bortolato (33’ s.t. Tagliapietra), Zuanti, Stefanello (40’ s.t. Battiva), Vanin (41’ s.t. Camilli) Ranzolin, Battaiotto. Allenatore: Minio.

ARBITRO: Alberti di Imola.

RETI: 11’ p.t. Stefanello (M), 10’ s.t. Vanin (M), 29’ s.t. Cerato (G), 31’ e 44’ s.t. Zuanti (M)

NOTE: ammonite: Malvestio (M), Amidei (G). Giornata mite e soleggiata, terreno di gioco in buone condizioni, spettatori presenti 200 circa.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.