Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CF SUDTIROL - UNTERLAND 3-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol torresani gol120415Laives. Il CF SUDTIROL, costretto a giocare a Laives per la concomitanza della partita della Virtus Don Bosco allo stadio Galizia A sbriga la püratica Unterland con una tripletta che proietta la squadra altoatesina di Alberti verso il paradiso della Serie A.
A 180’ dalla fine le altoatesine sono prime con due punti di vantaggio sul Valpolicella che ha vinto fuori casa per 0-2 contro le Azalee, ma che la settimana prossima devono riposare!
Ecco allora che il CFS , se dovesse vincere a Franciacorta, sarebbe matematicamente in Serie A con una giornata di anticipo. L’ultima giornata poi (Domenica 26 aprile) le altoatesine giocano contro l’Azzurra, nel derby regionale sempre a Laives che , speriamo in maniera trionfale, chiude la stagione 2014-2015 della Serie B.
La partita viene dominata in tutto da parte delle ragazze di Alberti, la differenza di classifica tra le due squadre, si è vista durante tutti i 90’.
Il primo gol è stato contestato da parte dell’Unterland per un presunto fuorigioco segnalato dall’assistente, ma non rilevato dall’arbitro. È iol 23’ e Torresani segna di potenza su calcio d’angolo battuto da Alessandra Tonelli. Alla fine del primo tempo il CFS potrebbe raddoppiare sempre con Brunello, imbeccata da un’ottima Alessandra Tonelli ma la giovane altoatesina calcia di prima intenzione leggermente alta sulla traversa.
All’inizio del secondo tempo , al 48’ Brunello segna invece anche lei su calcio d’angolo di Dallagiacoma di potenza rasoterra che non lascia scampo alla brava Soraya Caser.
Terzo gol molto bello poi di Silvia Vivirito che chiuda il match . Occasione nel finale anche per Renate Kienzl che al 73’ non segna per un soffio e la palla va alto di poco.
Ed ora a Franciacorta , nei prossimi 90’ vediamo se il CFS ce la farà a chiudere il sacco per la Serie A !!

Nella Foto: il primo Gol di Giordana Torresani

CF SÜDTIROL: Valzolgher, Plankl, Ferrari I., Menegoni, Righi, Torresani (56’ Tonelli L.)Dallagiacoma, Vivirito, Brunello M. (81’ Fuganti), Tonelli A., Erlacher (53’ Kienzl). Trainer: Antonio Alberti


UNTERLAND DAMEN: Caser, Amort, Gottardi, Turani, Santa, Francesconi, Turrini, Hofer (68’ Mayr M.), Barbacovi, Rigatti, Consolati . Trainer : Massimo Trentini

Arbitro: Bontadi (TN), Ass. 1: Marano di Merano; Ass.2 : Mucciarone (Merano)

Reti: 23’ Torresani, 48’ Brunello, 71’ Vivirito

Note: 250 persone circa – giornata calda e soleggiata con vento leggero.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.