Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRADATE-INTER B 0-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate giovanissime141214Le giovanissime del Tradate ospitano le coetanee dell’Inter B in una partita che si preannuncia avvincente. Le due squadre si affrontano a viso aperto su un campo, all’apparenza in buone condizioni, che nasconde non poche imperfezioni che rendono difficile il controllo della palla.
La prima conclusione a rete è delle padrone di casa con capitan Brugioli, ma il tiro va a lato, le ospiti replicano con azioni manovrate che le portano più volte al tiro ma Bogni è attenta e para con sicurezza.
L’Inter manovra di più, mentre il Tradate agisce di rimessa e va ancora alla conclusione con Brugioli.
Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
La ripresa è più movimentata, è sempre l’Inter più attiva, ma in due contropiede il Tradate va alla conclusione con Scarpelli: la prima finisce di poco a lato, sulla seconda para con sicurezza il portiere ospite.
A metà ripresa le ospiti passano in vantaggio sugli sviluppi di un’azione sulla destra, dopo un batti e ribatti in area la palla finisce in rete.
Le nostre ragazze non si perdono d’animo e si ributtano in attacco per raggiungere il pareggio, ma le conclusioni di Chiodini e Brugioli non centrano il bersaglio.
La partita si chiude col Tradate in attacco che però non riesce a raggiungere il MERITATO pareggio, l’Inter vince 1 a 0.


Tradate: 1-Bogni; 2-Brugioli S.; 3-Brugioli E.; 4-Berlato; 5-De Carli; 6-Curino (Spanu); 7-Boldini (Gai); 8-Chiodini; 9-Riba (Ruggiero); 10-D’italia; 11-Scarpelli

A disposizione: 13-Gai; 14-Spanu; 15-Ruggiero;

Allenatore: Magurno Luigi

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.