Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRE GRANDI ACQUISTI PER IL CF SÜDTIROL DAMEN

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mantova federica boni in azione
Il calendario della Serie A femminile ancora (purtroppo) non è uscito ,anche se la Dirigenza conta che il campionato possa iniziare sabato 10 ottobre.
Intanto la preparazione della prima squadra, dell’UNDER 19, dell’UNDER 15 (che hasordito sabato scorso in campionato battendo i maschi dell’EGGENTAL per 7-0 !!) e delle GIOVANISSIME sta proseguendo a pieni ritmi. Dopo il ritiro precampionato di Vipiteno , ci si concentra soprattutto su quello che sarà il calendario , le trasferte ecc.
Sul fronte delle novità per la prima squadra , oltre all’ingaggio del nuovo allenatore Klaus Schuster, la dirigenza alto atesina ha perfezionato tre grandi acquisti in vista del campionato di Serie A.

Primo ingaggio è stato quello di Monica Moling , classe 1990 dal Brixen OBI, difensore centrale di qualità e sostanza che andrà a rafforzare una difesa che in Serie B ha fatto ottime cose. L'attacco vede l'arrivo di Maddalena Paolillo, attaccante classe 1995 proveniente dalla Pink Bari, società dove è cresciuta calcisticamente, dotata di tecnica e senso del gol ma anche di un notevole senso tattico capace di dare equilibrio all'intero reparto. Lo scorso anno Maddalena ha totalizzato 20 presenze nella massima serie. Terzo tassello aggiunto nelle ultime ore di mercato è quello di Gabriella Settecasi, classe 1990, un gradito ritorno in casa Sudtirol dopo la parentesi siciliana (dopo le precedenti 2 stagioni in maglia biancorossa) durante la quale l'esterno mancino ha conquistato la massima serie con la formazione isolana dell'Acese.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.