Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SAN ZACCARIA, DOMANI SFIDA AL PINK BARI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sanzaccaria 15ci
Le biancorosse di mister Marinella Piolanti si preparano alla trasferta pugliese contro il Pink Sport Time. La formazione pugliese, che gioca al Comunale di Bitetto (BA), dopo la sconfitta tra le mura amiche all’esordio contro il Mozzanica (0-3), arriva dalla vittoriosa trasferta di Vittorio Veneto (0-1, gol di Veronica Privitera) e precede in classifica di un punto il San Zaccaria, che nelle prime due giornate ha racimolato due punti, frutto del pareggio di Tavagnacco (1-1) e di quello interno contro la Res Roma (0-0).
“Andiamo a giocare su un campo difficile”, commenta il presidente Rinaldo Macori, “ma scenderemo in campo per conquistare i tre punti, e per farlo dovremo essere brave a sfruttare al meglio ogni occasione. Abbiamo un gran potenziale che dobbiamo sfruttare a pieno, a cominciare da questa partita”.


Il prossimo fine settimana il campionato prevede un turno di stop, nel quale si disputerà il terno turno di Coppa Italia: il San Zaccaria, dopo aver battuto la Reggiana in trasferta (1-9) e l’Imolese in casa (2-0), sfiderà la Fiorentina sul campo “San Marcellino” di Firenze.
Precedenti. L’unico confronto tra le due squadre è il match dello scorso 10 gennaio, quando le biancorosse pareggiarono 0-0 sul campo di Bitetto nella decima giornata d’andata della Serie A 2014/2015. Nessun precedente delle due squadre con l’arbitro Pasqualetto, alla prima assoluta in Serie A.

Pink Sport Time-San Zaccaria, match valido per la terza giornata di Serie A 2015/2016 di calcio femminile, si disputerà sabato 7 novembre alle ore 15.00. Arbitrerà il sig. Andrea Pasqualetto di Aprilia (LT), assistenti i sigg. Massimo Maggi e Gaetano Fiore di Barletta (BT). Il match sarà trasmesso in diretta streaming dal portale www.eventiindiretta.it a partire dalle 14.30.

Programma 3a giornata Serie A 2015/2016 (07/11, ore 14.30):

Brescia-Fiorentina;
Res Roma-Luserna;
Riviera di Romagna-Südtirol;
Tavagnacco-Verona;
Vittorio Veneto-Mozzanica.

Alle 15 Pink Sport Time-San Zaccaria.

Classifica: Brescia, Mozzanica, Verona 6; Tavagnacco 4; Fiorentina, Bari 3; San Zaccaria, Res Roma 2; Südtirol 1; Luserna, Vittorio Veneto 0; Riviera di Romagna -1.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.