Sabato, 04 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sta per iniziare la battaglia di Vittorio Veneto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mozz Riv 4Nuova settimana di lavoro per le ragazze del Mozzanica, in vista della trasferta di Vittorio Veneto di sabato 7 novembre. Superato l'esame casalingo Riviera di Romagna, Capitan Locatelli e compagne dovranno recarsi nella località famosa per la battaglia che portò alla vittoria nella prima guerra mondiale, dove ad attenderle ci sarà una squadra neopromossa, ma completamente rinnovata in estate con l'arrivo di tante giovani di belle speranze, provenienti anche da Tavagnacco (Mantoani e Zandomenichi) e Pordenone, come la nazionale under 19 Sara Mella (ex compagna della nostra Manuela Giugliano, come  le altre due ex neroverdi Perin e Manzon).

Il collega Leonardo Segat del Vittorio Veneto ha ascoltato nei giorni scorsi la voce della nostra Valentina Giacinti e del difensore Elena Virgili delle trevigiane, dalle quali ha raccolto le anticipazioni di questa sfida.Valentina: “Ci stiamo preparando alla gara col Vittorio Veneto, come per tutte le altre gare, con determinazione e molta concentrazione, faremo del nostro meglio per portare a casa i tre punti. Mi aspetto un Vittorio Veneto molto aggressivo, con tanta voglia di riscatto e di farsi vedere in questo campionato da protagonista”; Elena Virgili: “Siamo concentrate totalmente sulla prossima gara, stiamo rodando al meglio alcuni schemi di gioco. Anche se sono passate solo due giornate, la classifica non ci sorride e quindi diventa una gara fondamentale. Sarà una partita difficilissima, loro verranno qui per continuare la striscia di vittorie e noi dovremo essere ancora più brave e motivate, cercando di strappare più punti possibili. Dovremo stare molto attente e concentrate per tutti i 90'”.

Gritti e Galli, assenti contro le rivierasche, si sono allenate a parte anche questa settimana e pertanto difficile appare un loro utilizzo nella trasferta veneta. Sulla via del recupero Sandy Iannella per la quale solo nell'immediata vigilia della gara si scioglieranno gli ultimi dubbi. Ottenere i tre punti a Vittorio Veneto riveste un'importanza fondamentale in vista degli incroci pericolosi di questa terza giornata. Dopo la sconfitta interna con il Tavagnacco, la Fiorentina ospiterà il Brescia, mentre il Verona affronterà la seconda trasferta stagionale proprio a Tavagnacco. Due big match quindi da seguire con molta attenzione. Pink Bari-San Zaccaria, Res Roma-Luserna e Riviera-Sud Tirol completano la griglia della terza giornata.

Probabili formazioni di sabato h. 14.30:

Vittorio Veneto (4-3-3): Reginato; Simoeni, Da Ros, Virgili, Mella; Cutifani, Da Re, Barzan; Cisotto, De Martin, Manzon. All. Sergio Fattorel.

Mozzanica (4-3-3): Capelletti; Zanoletti, Schiavi, Locatelli, Bartoli; Stracchi, Scarpellini, Rizzon; Giugliano, Giacinti, Mason. All. Nazzarena Grilli.

Arbitro: Federico Gobbato (Latisana); assistenti: Carlo Danieli (Treviso), Gianmarco Tonon (Conegliano).

Foto in alto di Maria Gatti

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.