Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SESTA GIORNATA: OGGI SAN ZACCARIA-BRESCIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sanzaccaria 15ci
Dopo la sosta per l'impegno delle nazional, riparte il campionato di Serie A 2015/2016, arrivato alla sesta giornata. Il San Zaccaria si prepara a scendere in campo contro il Brescia, unica formazione italiana ancora in corsa in Champions League e che affronterà nei quarti di finale il Wolfsburg dopo aver eliminato Liverpool e Fortuna Hjørring. Le biancorosse guidate da mister Marinella Piolanti si troveranno dunque di fronte una squadra di grandissimo spessore, ma scenderanno in campo con la massima determinazione, continuando a tenere alti i colori di Ravenna e dell'Emilia-Romagna nel massimo campionato di calcio femminile. Arbitrerà il sig. Munerati di Rovigo, alla prima direzione con entrambe le squadre, assistito dai signori Bastoni di Cesena e Bicocchi di Ravenna.

La statistica sorride al San Zaccaria, che negli unici due precedenti, risalenti allo scorso anno, pareggiò per 2-2 a Brescia (per le biancorosse, doppietta di Alessia Longato) e poi vinse il confronto al Massimo Soprani, imponendosi per 3-1 (doppietta di Martina Piemonte e rete di Azzurra Principi).

La formazione lombarda precede in classifica le romagnole per un solo punto, trovandosi al 3° posto con 10 punti a fronte del 4° posto biancorosso con 9 punti. San Zaccaria che, assieme a Verona e Mozzanica, è anche l'unica formazione ancora imbattuta del campionato, e che dunque proverà a fare risultato anche domani pomeriggio.

San Zaccaria-Brescia, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2015/2016, prenderà il via alle 14.30 allo stadio Massimo Soprani di San Zaccaria, Ravenna.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.