Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA MOVE UP - VITTORIO VENETO : AL "VIANELLO" CI SI GIOCA UNA STAGIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma vittorio16
Penultima gara interna stagionale per la Res Roma Move Up che domani affronta il Vittorio Veneto tra le mura amiche del "Raimondo Vianello, nel match della terz'ultima giornata del campionato di Serie A di calcio femminile.
Una gara che può valere l'intera stagione tra due squadre in piena lotta per la salvezza: 16 i punti delle romane, reduci dalla sconfitta in terra barese contro la Pink Bari, 15 invece i punti delle venete, che sabato scorso hanno ottenuto una fondamentale vittoria contro il Sud Tirol.

Mister Melillo dovrà ancora fare i conti con le importanti assenze delle nazionali Under 17 Greggi, Caruso e Labate, e delle infortunate Nainggolan, Marzi, Spagnoli e Mancini.
All'andata capitan Nagni e compagne subirono una cocente sconfitta per 3 a 0 che diede il via ad un periodo avaro di punti e vittorie.

E' una gara che vale una stagione - ha dichiarato senza mezzi termini il tecnico romano Fabio Melillo - Tutto quello che abbiamo assimilato in quest'anno calcistico, dobbiamo essere in grado di metterlo in pratica, perché poi sono finite le chance per determinati discorsi. Quindi mi aspetto atteggiamento, voglia di lottare, grinta, determinazione e capacità che fanno di un giocatore il bagaglio personale da mettere sempre specialmente in questo tipo di situazioni. Abbiamo un solo obiettivo e dobbiamo perseguirlo con tutte le nostre forze."

Start ore 15 - campo "Raimondo Vianello" c/o Centro Sportivo Savio - Via Norma 7 - Roma

 

Ufficios tampa Res Roma Move UP

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.