Sabato, 06 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

NASCE LA SOCIETA’ F.C.D. ACCADEMIA ACQUI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Accademia Acqui

 

Le ragazze di mister Fossati vogliono proseguire i sogni grazie a quello che sono riuscite ad ottenere in campo. Infatti dopo un anno caratterizzato da tanti problemi a livello societario, le girls si ritrovano con una scissione in mano, grazie dell’intervento del primo cittadino Bertero, e la documentazione necessaria per riuscire ad iscriversi al campionato di serie B. Documentazione spedita agli organi federali, dai quali si attende parere si spera favorevole.
Giorni in cui le ragazze e staff si stringono per capire il futuro della nuova società, ma con sentore di positività.
Detto questo per le ragazze si tratterebbe della realizzazione di un sogno durato due anni e due campionati aggiudicati, e oltre che di un sogno, della dimostrazione che il lavoro ed il sudore ripaga.
L’Acqui in queste due stagioni è riuscito ad andare avanti economicamente con le proprie forze, e continuerà a farlo, ma lo svolgimento di un campionato a livello nazionale e prestigioso come la serie B, necessita anche di altre forze provenienti da investitori disposti a sposare la causa della squadra in modo da essere parte integrante di un progetto unico e ambizioso.



 

Come sempre

 

DUMA BIANCHEEEEEEE!!!!!!!

 

Giorgio Basso

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.