Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - CASTELFRANCO 1 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio lisi14
Giornata soleggiata e molto calda, il Comunale di Savignano si presenta in buone condizioni per ospitare l’odierno incontro di calcio.
Nei primi minuti è il Castelvecchio ad avere la supremazia senza creare grosse occasioni, ma si rende pericolosa al 5’ con Casali che sfiora la traversa.
Azione delle Toscane sulla destra (10’),l cross basso di Esperti per Borghesi che con una deviazione al volo fa la barba al palo.
Strepitosa Pacini (12’), su azione di contropiede ospite, Borghesi si presenta a tu x tu con il numero uno Romagnolo che esce a valanga sbarrandogli la strada e deviando la palla lontano dall’area.
20° calcio d’angolo ospite batte Cinotti e sempre Borghesi che colpisce di testa e manda alto.

Dopo 25 minuti di gioco e studio dell’avversario, specialmente a centrocampo, arriva un perfetto lancio in profondità di Venturelli per Beleffi che di prima prova il tiro da fuori area ben parato da Leoni.


Al 35’ rischio gialloverde, a centrocampo conquista la sfera Ferrara, questa lancia lungo per Mastalli che dal limite calcia sopra la traversa.
Il primo tempo termina 0-0 .
Ripresa, al 51 passa in vantaggio la squadra ospite; Cinotti scende sulla fascia destra e dalla bandierina crossa al centro la palla attraversa tutta l’area sulla quale si catapulta Balleri che sola di testa insacca.
La reazione del Castelvecchio non si fa attendere e va vicino al pari al 54° un gran tiro di Nagni che viene deviato in angolo da Leoni.
Insiste la squadra di Mister Varchetta; 56° azione sulla destra di Vicini che crossa al centro e Venturelli calcia alto.
Esce dal torpore il Castelfranco e prova a creare qualche grattacapo come, al 58° sempre con Cinotti che calcia a botta sicura da venti metri, para Pacini.
Altra azione Savignanese, due minuti più tardi, con tiro di Casali da 20 metri ben parato dal portiere Toscano
Momento favorevole alle padrone di casa e al 63° arriva il meritato pareggio; una strepitosa, imprendibile straordinaria Erika Lisi, prende palla a centrocampo e come birilli scarta uno, due, tre avversari entra in area e Varriale stopper Pisano non può far altro che “Abbattere” il bomber gialloverde. Il direttore di gara Signor Ridolfi di Pesaro non può far altro che decretare la massima punizione ammonendo Varriale.
Deposita la sfera sul cerchio del calcio di rigore Guiducci, che con freddezza trasforma.
69’ calcio di punizione di Borghesi con la sfera che esce di poco sul secondo palo.
Occasionissima Castelfranco al 82°; lancio lungo in area di Caucci, riceve Cinotti si libera del difensore e a tu per tu con Pacini quest’ultima con una strepitosa parata salva la porta e il risultato, andando a respingere la sfera.
Pressing finale del Castelvecchio 85’, triangolo Guiducci Venturelli che porta al tiro Guidi che dal limite calcia sopra la traversa.
Le padrone di casa continuano a spingere e creare altre due azioni pericolose prima con Casali e poi con Venturelli, ma non inquadrano la porta.
Finisce 1 a 1 una bella partita, combattuta da entrambe le squadre e alla fine il risultato è giusto.-

CASTELVECCHIO - CASTELFRANCO 1 - 1
Marcatori: 51’ Balleri (CF), 63’ Guiducci rigore (CA)
Ammoniti: 47’ Nagni (C),69’ Teodorani (C), 69’ Mastalli (CF), 83’ Consoloni (CF), 89’ Ferrara (CF).
Arbitro Signor Ridolfi di Pesaro
Spettatori 100 circa.

CASTELVECCHIO
Pacini, Vicini (69’ Fiorenza), Amaduzzi M., Teodorani, Guiducci, Carlini, Casali, Nagni (70’ Guidi), Lisi, Beleffi (65’ Cappelli), Venturelli.
A disposizione Amaduzzi A., Calandrini, Legni, Zani.
Allenatore Flavio VARCHETTA

CASTELFRANCO
Leoni, Di Guglielmo, Varriale, Caucci, Ferrara, Mastalli (71’ Consoloni), Borghesi, Parrini, Esperti, Balleri (64’ Prugna), Cinotti.
A disposizione Bulleri, Caldesi, Mannucci, Morucci.
Allenatore Alessandro PISTOLESI

Savignano sul Rubicone 08 Novembre 2015

Addetto Stampa Franco Scolozzi

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.