Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA BARCOM – ARRIVA IL CUNEO NELL’ULTIMA PARTITA DELL’ANNO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana sacchi

 

La Reggiana Barcom riceve domenica pomeriggio al Mirabello dalle ore 14.30 la corrazzata Cuneo nell’ultima partita del 2015. Le granata sono attese da una prova molto difficile essendo le piemontesi le favorite alla vittoria finale in questo girone di serie B. Cuneo che arriva nella serata di sabato qui a Reggio, alloggiando al Best Western in via Pasteur, a dimostrazione di come si voglia affrontare l’impegno contro la Reggiana nel migliore dei modi. “In effetti con tutto il rispetto per la Reggiana veniamo al Mirabello per prendere i tre punti – afferma la presidentessa del Cuneo Eva Callipo, soprattutto per riscattarci della beffa rimediata domenica scorsa contro il Musiello dove abbiamo pareggiato pur meritando il successo pieno. Rispettiamo la Reggiana che sappiamo squadra giovane e motivata dopo aver vinto ad Alessandria ma la struttura nostra e le giocatrici che abbiamo valgono la massima serie”.

Cuneo al gran completo con in evidenza Alice Cama già autrice di sei reti mentre Marta Mascarello arrivata a quota cinque conferma il potenziale offensivo delle piemontesi. Reggiana che ovviamente non starà a guardare, i tre punti di Alessandria hanno dato fiducia e morale. Il livello di difficoltà in questa ultima partita dell’anno non spaventa comunque le granata pronte a giocarsela alla pari, magari regalando l’ennesima prestazione positiva indipendentemente dal risultato. Squadra al completo anche per le ragazze di Federica d’Astolfo tolto ovviamente l’infortunio della Gobbi che per questo campionato sarà assente dai campi di gioco.


Le altre partite della settima giornata. Accademia Acqui-Castelfranco, Castelvecchio-Alessandria, Imolese-Amicizia Lagaccio, Musiello-Molassana, Torino-Bologna.
Classifica. Castelfranco punti 16, Cuneo 14, Lagaccio 13, Musiello e Castelvecchio 10, Acqui 9, Molassana 8, Reggiana 7, Alessandria, Bologna, Torino 4, Imolese 1

SETTORE GIOVANILE – Si gioca sabato 19 la tredicesima di andata con la Reggiana Barcom Primavera che alle ore 17.30 a Massenzatico ospita il Castelvecchio

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.