Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SALENTO W. S.-LAZIO 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

salento hotel1516
SAN DONATO - Un pareggio e tanti rimpianti per la Salento Women Soccer costretta al pari casalingo contro la Lazio del presidente Lotito. La sfida giocata al comunale di San Donato è finita 1-1: giallorosse in vantaggio all'8' con una punizione magistrale di Benny Cucurachi che ha piegato le mani del portiere Mari e pareggio delle laziali al 35' della ripresa su calcio di rigore trasformato dal capitano Sara Berarducci.
"E' un risultato che ci sta molto stretto - ha commentato l'allenatrice delle giallorosse Vera Indino -. Dovevamo chiudere la partita già nel primo tempo ma per imprecisione nostra e per merito del portiere della Lazio siamo tornate negli spogliatoi con un solo gol di vantaggio.

Anche nella ripresa abbiamo cominciato bene tant'è che in occasione di una ripartenza una nostra calciatrice è stata fermata mentre si apprestava a realizzare la rete del raddoppio (nella circostanza è stata espulsa Vaccari per aver interrotto una chiara occasione da rete). Poi nel finale abbiamo subito la rete del pareggio su calcio di rigore nell'unica occasione di tutta la partita in cui le nostre avversarie si sono rese veramente pericolose. Resta il rammarico per non aver portato a casa la vittoria ma ci tengo a sottolineare anche la buonissima prestazione ottenuta da un gruppo giovanissimo. Basta dire che anche contro la Lazio abbiamo schierato cinque calciatrici nate del 2000, compresa Sara Stanca al debutto ufficiale in serie B. La strada che porta alla salvezza è ancora molto lunga ma sono convinta che presto raccoglieremo i frutti del nostro lavoro".
Domenica prossima chiusura del 2015 sul campo del Napoli Dream Soccer.

SALENTO WOMEN SOCCER 1
LAZIO WOMEN 2015 1


Salento Women Soccer: Barletta, Martiriggiano, Zaccaria, Cucurachi, Longo, Paolo, D’Amico, Guido, Stanca (28’ st De Iaco), Bergamo, Cazzato (1’ st Rollo). A disp.: Gaetani, Pinto, Ouacif, Bocchinfuso, D’Oria. Allenatrice Vera Indino.
Lazio: Mari, Pezzotti, Vaccari, Lommi, Autili, Sette, Celli (15’ st Sarnataro), Casali, Coletta, Berrarducci, Cianci. A disp.: Angelini, Olivieri. Allenatore Roberto De Cosmi.
Arbitro: Robilotta di Sala Consilina.
Marcatrici: 8’ pt Cucurachi; 35’ st Berarducci rigore.
Note: spettatori duecento circa. Espulse: 17’ st Vaccari; 34’ st Paolo.

L'ufficio stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.