Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, DOMANI IL DERBY COL DREAM TEAM

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli parnoffi
Appuntamento alle 14 allo stadio Collana. Parnoffi e Cuciniello convocate in nazionale.
Tornare alla vittoria in un derby. È l’obiettivo del Napoli Carpisa Yamamay, reduce da due sconfitte onorevoli contro le due formazioni che guidano il campionato. Per farlo, però, sarà necessario superare il Napoli Dream Team, squadra che si sta rivelando una delle sorprese del campionato. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, ci sarà l’intera rosa, ad eccezione del portiere lituano Greta Kaselytè, squalificata dopo l’espulsione di domenica scorsa, che sarà sostituita da Alessia Parnoffi.
“Ho chiesto alla squadra una reazione sul piano del risultato, perché le prestazioni ci sono sempre state – spiega Riccio -. Adesso dobbiamo tornare a fare punti. Ci manca solo la voglia di crederci fino alla fine. È un derby e come tale ha difficoltà maggiori rispetto a una partita normale, ci saranno tante ex tra le nostre avversarie e siamo certi che vorranno dare più del cento per cento. Dovremo essere bravi a mantenere la concentrazione alta per tutta la partita”.
Napoli Carpisa Yamamay-Napoli Dream Team, valida per la decima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 14 allo stadio Collana. Al termine della gara il difensore Paola Cuciniello e il portiere Alessia Parnoffi partiranno per i raduni delle nazionali giovanili: la prima a Coverciano con l’under 19, la seconda a Milano Marittima con l’under 17.

Napoli, 23 gennaio 2016

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.