Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - ACCADEMIA ACQUI 0–0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Castelvecchio 2015 2016

 

Le ospiti partono forte e creano due occasioni pericolose; al 04° riceve Pisano imposta dalla destra e pennella un cross per Ravera che di prima calcia e Pacini devia in angolo e due minuti più tardi calcio d’angolo batte Pisano esce bene l’estremo difensore romagnolo e blocca la sfera.
Al 7’ scambio al limite Guidi Lisi con tiro finale di quest’ultima la palla finisce fuori di poco.
15° Arrogo lancia alla perfezione Di Stefano che calcia di sinistro mandando alta la palla.
Continua a pressare la squadra ospite andando a conquistare al 18° l’ennesimo calcio d’angolo, batte Russo e sempre la pericolosa Pisano che per ben due volte tenta di sorprendere l’attenta Pacini.
Nello scorrere dei minuti il Castelvecchio si fa più pericoloso, prima con una punizione di Amaduzzi A. al 22° cross in area per Guidi che colpisce di testa mandando il pallone di poco fuori.
Due minuti più tardi, azione manovrata tra Carlini, Guiducci e Vicini questa per Beleffi che tenta di sorprendere Cazzato che para.
Le Piemontesi al 29° hanno una grossa occasione per passare in vantaggio; retropassaggio di Carlini x il portiere di casa Pacini tra i due interviene e intercetta la sfera Montecucco che a porta vuota colpisce in pieno la traversa.
35° calcio d’angolo gialloverde calciato da Nagni salta Guidi palla fuori.

Piemontesi in avanti al 38° con Pisano che conquista palla a centrocampo scarta due difensori e dal limite calcia un fendente che Pacini manda in angolo.
La prima frazione di gioco si conclude con le gialloverdi ancora in attacco, con Venturelli, Lisi e Vicini, ma senza impensierire più di tanto il portiere ospite.
Ripresa parte a razzo il Castelvecchio; 49° Lisi scende tutta sola sulla fascia destra, scarta Lardo effettua un cross in area di rigore esce in presa Cazzato e para.
Ancora le Savignanesi in avanti al 61; Amaduzzi A. scende sulla fascia e lancia Venturelli, questa libera Nagni e da fuori area alza troppo la mira.
66° calcio di punizione dal limite per fallo su Casali, sulla palla Lisi calcia centrale per la presa del portiere ospite.
Gialloverdi pericolosissime al 72° partenza di Guiducci, mette al centro la sfera per Teodorani triangolo con Beleffi che crossa in area dove arriva in ritardo prima Lisi e poi Casali ha l’occasione buona ma tentenna e spreca.
Continua ad attaccare il Castelvecchio e al minuto 85’ viene atterrata al limite Lisi, sulla palla Carlini calcia un pallone indirizzato al sette che solo una brava Cazzato portiere ospite riesce a fermare e poi bloccare.

Dopo un minuto di recupero il direttore di gara fischia il termine di una partita bella, studiata e giocata dalle due squadre specialmente a centrocampo, con azioni da una parte e dall’altra verso la rete avversaria ma senza il botto finale.
Terzo pareggio consecutivo della Squadra di Mister Varchetta che sul terreno dell’ex comunale non riesce più a fare risultato pieno
Terreno in discrete condizioni, spettatori circa 80.
Ammoniti: 28’ Gallo (A), 31’ Guiducci (C),83’ Amaduzzi A. (C), 85’ Pisano (A).

Savignano sul Rubicone 24 Gennaio 2016
Franco Scolozzi Castelvecchio

 

CASTELVECCHIO - ACCADEMIA ACQUI 0–0
Arbitro Signor Simone PISTARELLI di Fermo
Assistenti Jacopo EVANGELISTI e Giorgio PIRACCINI di Cesena

CASTELVECCHIO 
Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M., Beleffi, Guiducci, Carlini, Vicini (53’ Teodorani), Nagni (85’ Cappelli), Guidi (59’ Casali), Venturelli, Lisi. 
A disposizione Fiorenza, Legni, Zani. 
Allenatore Flavio VARCHETTA

ACCADEMIA ACQUI 
Cazzato, Lardo, Di Stefano, Mensi, Rigolino, Gallo (57’ Castellan), Montecucco, Ravera, Pisano, Arrogo, Russo.
A disposizione Ottonello, Mariano, Rossi, Bagnasco, Rolando,Licciardo.
Allenatore Giuseppe Maurizio FOSSATI

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.