Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CAPRERA, AMARA SCONFITTA CON LA FIMAUTO VALPOLICELLA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

caprera15
Esordio amaro per il nuovo tecnico del Caprera,Tino Mutzette. Nell'ultima partita del girone d'andata la squadra del Valpolicella, terza in classifica, si impone per 3-1 sul campo del Caprera. Le venete, grazie ad una doppietta della numero 9 Capovilla, si trovano in vantaggio di due reti dopo venti minuti. Il Caprera macina gioco e si rende pericolosa alla mezz'ora con Grassino. Il portiere ospite in uscita sull'attaccante tocca il pallone con le mani fuori aerea e viene espulsa. Nella ripresa il Caprera avvantaggiata dalla superiorità numerica si fa avanti cercando di recuperare il risultato ma non riesce ad impensierire la difesa veneta. Ed è ancora bomber Capovilla ad andare a segno firmando la sua tripletta personale. Nel finale Manno conquista palla sulla trequarti, salta un avversaria e fa partire una bordata su cui Meleddu non può nulla. Per il Caprera non c'è più tempo per recuperare ed il match termina 1-3 a favore del Valpolicella.


CAPRERA: Soldi, Verro, Balestri, Depalmas, Razzoli,Mannoni, Grassino, Casu, Tosi (Ambrosio)46°, Cutillo, Manno. A disposizione: Spano,Azara, Iuliucci, Putzu, Scanu, Piras. All. Mutzette
VALPOLICELLA:
Toniolo,Faccioli,Cordioli I., Solow,Usvardi,Leon (Meleddu) 33°,Mascanzoni De., Peretti,Capovilla,Boni,Tombola A disposizione: Meleddu,Bissoli,Mascanzoni Daiana (Usvardi)55°, Cordoli G (Capovilla) 78°.
All. Bittante
Arbitro Sig.Quattrociocchi di Latina. Assistenti:Fois di Nuoro Lisi di Olbia
Marcatori:
Capovilla (8'- 20'-74')
Manno (76')
Distinti Saluti
Addetto stampa
CAPRERA CALCIO
Martina TOSI
18:17 01/02/2016

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.