Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, DOMANI ARRIVA LA ROMA XIV

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli espositoDopo un mese di sosta torna il campionato, appuntamento al Collana alle 15.
È passato un mese dall’ultimo impegno di campionato del Napoli Calcio Femminile, che tornerà domani in campo (ore 15, stadio Collana) contro la Roma XIV, rivelazione del girone D della serie B. Le napoletane, che all’andata furono rimontate sul 2-2 al termine di una buona gara, affronteranno le capitoline con il gruppo al completo. Per l’allenatore Alessandro Riccio, quindi, saranno le impressioni dell’ultim’ora a determinare le scelte per l’undici che partirà titolare.
“La Roma XIV è una neopromossa ma si è rivelata una formazione competitiva e difficile da affrontare per qualsiasi avversario – spiega Riccio -. Anche all’andata ha dimostrato carattere, per questo sappiamo di dover affrontare un avversario molto ostico. Sono soddisfatto di come si è allenata la squadra durante questa lunga sosta, spero solo che l’approccio mentale alla gara non sia influenzato da questo lungo stop. Mi aspetto una partita decisa e convincente come un mese fa contro la Domina, quando venivamo da un altro mese di assenza dalle partite”.
Napoli Carpisa Yamamay-Roma XIV, valida per la diciassettesima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 15 allo stadio Collana.

Napoli, 16 aprile 2016

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.