Lunedì, 26 Ottobre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

CASTELVECCHIO - NEW TEAM FERRARA 1 - 3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


castelvecchio foto protesta
Il Castelvecchio come tutte le squadre dei Campionati Nazionali di serie “A” e “B” di calcio Femminile, espone prima della gara odierna uno striscione POLEMICO verso la Federazione Italiana Gioco Calcio con su scritto “ CI SONO PUNTI DA CONQUISTARE CHE VALGONO PIU’ DI QUELLI IN CLASSIFICA”.
Il calcio Femminile e le sue protagoniste chiedono di risolvere problematiche come il vincolo sportivo, gli accordi economici pluriennali ed il fondo di garanzia.



L’esordio in Coppa Italia si gioca sul campo di via Galvani a Savignano sul Rubicone, dove il Castelvecchio ospita le ragazze del New Team Ferrara.

Dopo un ottimo precampionato fatto di amichevoli vincenti, la squadra di Mister Varchetta “Toppa” la prima gara ufficiale.

La prestazione odierna delle ragazze Savignanesi è stata pessima nei primi 45’, dove ha subito un sonoro 0 a 3, con reti per le ospiti di Ansaloni su rigore al 15’, raddoppia Frattini al 30’ e chiude al 44’ Braga.

Mediocre la ripresa dove il parziale è stato a favore delle gialloverdi contro un modesto Ferrara che ha saputo sfruttare i tanti errori individuali delle padrone di casa ed ha portato a casa la vittoria.

Sicuramente nella squadra del Presidente Magnani ha inciso qualche assenza importante e la prova negativa di tutte le calciatrici, così, si può sintetizzare questa brutta sconfitta, dove abbiamo notato anche la mancanza di quella cattiveria agonistica che ci vuole x poter ribaltare un risultato del genere.

Guidi al 70’ accorcia con bel tiro angolato dai 20 metri che si insacca in rete.

Finisce una gara brutta vinta da chi ha sbagliato meno.

Savignano sul Rubicone 04 Ottobre 2015

CASTELVECCHIO - NEW TEAM FERRARA= 1 - 3
Marcatori: 15’ Ansaloni rigore (F),30’ Frattini (F),44’ Braga (F), 70’ Guidi (C).-

CASTELVECCHIO
Pacini, Vicini, Fiorenza, Montanari (46’ Carlini), Amaduzzi M., Amaduzzi A., Cappelli (46’ Teodorani), Belleffi, Guidi, Venturelli (76’ Lisi), Casali.
A disposizione Legni, Guiducci, Zani.
Allenatore Flavio VARCHETTA.


NEW TEAM FERRARA
De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Marchi, Braga, Vannini, Chierici, Filippini.
A disposizione Grassi.
Allenatore Roberto MARONI

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.