Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

USCITA POSITIVA PER LE NUOVE GIOVANISSIME DEL NAPOLI CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli giovanile15Missione in penisola Sorrentina sabato scorso per le giovanili del Napoli Carpisa Yamamay femminile. Ospiti del Sant’Agnello a Piano di Sorrento sono scese in campo due gruppi completamente nuovi con alcune giovanissime gia’ del Napoli lo scorso anno. In primis la fascia 2005/2008 ed a seguire quella 2003/2004 formazione questa che comincia a prendere piede visto l’importanza del campionato che si appresta a disputare il prossimo anno.
Il Talent Scout Fulvio Gais, rientrato nei ranghi dirigenziali del Napoli CFM si e’ dato molto da fare per portare oltre venti ragazze molte delle quali gia’ pronte per essere inserite nei ranghi delle “tartarughine” per la prossima stagione. Le babies azzurre si sono ben comportate contro i maschietti della scuola calcio locale pareggiando la prima gara e ben figurando anche contro i 2003 – 2004.



Presenti con l’allenatore della prima squadra Alessandro Riccio ed il Team manager Mimno Paesano, l’allenatore della primavera Nino Catalano, l’allenatore delle Pulcine Anna Cafiero e l’intero staff dirigenziale al completo a dimostrazione dell’importanza che quest’anno la societa’ di Lello Carlino ripone nel settore giovanile.
Intanto ieri al campo delle Terme di Agnano prima sgambatura in famiglia per la Prima squadra che contro la Primavera, dopo una settimana di preparazione, ha disputato la sua prima partitella in famiglia undici contro undici. Davvero un bel vedere in campo con tanta voglia di fare da parte di tutte.
Gli allenamenti continueranno tutta la settimana con due sedute al giorno sempre al campo di Agnano delle Terme.Domenica e’ prevista la prima amichevole della stagione.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.