Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AL VIA IL TORNEO NAZIONALE UNDER 12 DI CALCIO A OTTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

campionat under12 16
Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC organizza un Torneo a carattere Nazionale riservato alle giovani calciatrici delle Categorie UNDER 12 delle società professionistiche di A e B, delle Società di Serie A e di Serie B Femminile della LND e delle Scuole di Calcio Élite che avranno attivato il Progetto relativo allo sviluppo dell’Attività Femminile.
Alla categoria Under 12, appartengono le calciatrici nate dal 01.01.2003 al compimento anagrafico del 10° anno di età.

Alla fase preliminare ciascuna società può iscrivere una o più squadre.
Nel caso di iscrizione di più squadre, una società che dovesse qualificarsi alla fase interregionale potrà essere rappresentata da una sola squadra.


Una fase preliminare Provinciale o Regionale, una fase Interregionale e la finale Nazionale
 Le fasi Provinciali o Regionali si svolgeranno solo dove il numero di squadre iscritte sarà sufficiente per garantirne lo svolgimento.
 Nelle regioni dove non ci sarà un numero sufficiente di squadre per garantire lo svolgimento delle fasi Provinciali o Regionali si procederà direttamente allo svolgimento della fase Interregionale.
 Le fasi interregionali saranno organizzate in un’unica giornata suddividendo le partecipanti in 4 gruppi nei week end del 7/8 Maggio a Roma, 14/15 maggio a Milano, 21/22 Maggio a Genova e 25/26 Maggio a Reggio Emilia
 La prima squadra classificata di ogni raggruppamento della fase Interregionale accede alla Finale Nazionale che si svolgerà a Coverciano (FI) nel weekend del 11/12 Giugno 2016. I costi di trasferta e soggiorno previsti per tale fase saranno a carico dell’organizzazione.
 La squadra prima classificata della Finale Nazionale accede alla Manifestazione Internazionale del Torneo DNC 2016 che si svolgerà a settembre 2016, la cui partecipazione è riservata alle ragazze nate nel 2004 e nel 2005. I costi di trasferta e soggiorno previsti per tale fase saranno a carico dell’organizzazione.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.