Lunedì, 23 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, VINCE CON UNA GOLEADA L'UNDER 17 DI BARBARA NARDI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


napoli under17cc1516Goleada dell’Under 17 di Barbara Nardi opposta al Centro Ester. Le “tartarughine” schierano in campo alcune ragazze in rosa anche della prima squadra, ferma ai box da diverse settimane per il prolungato ed assurdo stop. E nonostante l’attenta rotazione, queste, fanno la differenza. Va detto che non basta il prolungato giro palla e la voglia di non far gol piu’ del dovuto, nove gol sono comunque tanti. Del resto non e’ colpa del Napoli Carpisa Yamamay aver la piu’ giovane squadra d’Italia tra quelle partecipanti ai campionati di serie A e B. Segno che si e’ investito e lavorato tanto con il settore giovanile. In fondo le stesse che oggi al femminile, hanno vinto in modo così largo, sono le stesse che nei campionati maschili negli anni precedenti, perdevano con identici punteggi.


NAPOLICFM – CENTRO ESTRER : 9 – 0 
NAPOLI CFM: Parnolfi, Cice (dal 46’ Esposito F.), Giuliano, De Cristofaro, Iorio (dal 47’ Musella), Catalano (dal 49’ Esposito R.), Lombardi, Aresu (54’ De Biase), Marotta D., Esposito L. ( dal 54’ Sieno), Marotta C.
All. Barbara Nardi

RETI: 5’-18’ Esposito Luisa, 21’–76’ Giuliano, 35’-43’–56‘ Marotta, 71’ Musella, 89’ De Biase.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!