Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Roma Calcio Femminile si rinforza con Ugnė Lazdauskaitė

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Roma calcio femminile annuncia l'acquisizione dal MFA Žalgiris Vilnius dell'attaccante Lituana Ugnė Lazdauskaitė che vanta numerose presenze con la maglia della sua nazionale a partire dall'under 17, a seguire in under 19 ed in nazionale maggiore.

Nata il 09-10-2002 a Vilnius, è stata una bambina molto attiva che ha voluto provare molti sport diversi, ma il calcio era il suo preferito. Finalmente, ad 8 anni, i suoi genitori hanno deciso di portarla ad allenarsi a calcio. Era difficile trovare un club femminile, quindi per 2 anni si è allenata con i ragazzi "Questo penso mi sia servito molto e mi abbia reso più competitiva" afferma convinta.

Descriviti come giocatrice
"Sono un attaccante che ama spaziare. Direi che il mio più grande punto di forza è la velocità e mi piace trovare gli spazi aperti in cui imbattermi. Si spera che questo aiuti la squadra a vincere le partite! Io offro più opzioni offensive alla squadra. Il mio obiettivo più grande è aiutare la squadra a vincere quante più partite possibile."

Oltre ad allenarti cosa fai?
"Per ora sto cercando di imparare la lingua italiana il più velocemente possibile????. Inoltre sono una grande fan della Formula 1 quindi, quando posso, mi piace guardare le gare. Quando ho tempo libero mi piace anche
divertirmi coi giochi per computer."

Cosa ti ha portato alla Roma Calcio Femminile?
"Ho sempre desiderato andare a giocare all'estero e la Roma mi è sembrata un'ottima opzione. La squadra e lo staff sono molto cordiali ed accoglienti e giocano ad alto livello."

Benvenuta tra noi!

M.Quintarelli,Resp.Comunicazione Roma Calcio. Femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.