Lunedì, 05 Dicembre 2022
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Lecce Women cade a Chieti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Non basta una rimonta in zona Cesarini al Lecce Women per evitare la sconfitta in casa del Chieti. Il big-match della decima giornata finisce 4-3 per le abruzzesi che agganciano le salentine al terzo posto in classifica, alle spalle di Res Roma e Trastevere.



E' stata una partita rocambolesca, ricca di emozioni e sulla quale pesa la decisione dell'arbitro Gagliardi di San Benedetto del Tronto che al 21' del secondo tempo, sul punteggio di 2-1 per le padrone di casa, ha annullato una rete di Linzalata per un fallo sul portiere che però nessuno ha visto. "Magari avremmo perso lo stesso però intanto ci saremmo portate sul 2-2 - sottolinea l'allenatrice del Lecce Women, Vera Indino -. Mi spiace tanto non aver potuto giocare questa gara così importante con la squadra al completo, mi spiace soprattutto per le ragazze che in campo hanno dato tutto. Comprese quelle che hanno accettato di giocare a Chieti pur non essendo al cento per cento della condizione. Ora speriamo di recuperare tutte le infortunate perché il Lecce Women vuole continuare ad essere protagonista di questo campionato".

Nel prossimo turno, le giallorosse salentine ospiteranno al comunale "La Torre" di Castrignano de' Greci il Grifone Gialloverde Roma. La gara si giocherà alle ore 11.00.

SERIE C FEMMINILE

Chieti - Lecce Women 4 - 3
Marcatrici: nel pt 4’ Gissi (C); 23’ Silva (L); nel st 6’ Stivaletta (C); 33’ Gissi (C); 35’ Vizzarri (C); 46’ Jaszczyszyn (L); 48’ Marsano (L).

Chieti: Falcocchia; Falcocchia, Di Camillo Giada (41′ st De Vincentiis), Martella (41′ st Di Sebastiano), Di Camillo Giulia, Stivaletta, Chiellini (38′ st Iannetta), Carnevale, Makulova, Esposito, Passeri (26′ st Vizzarri), Gissi (38′ st Di Domenico). A disp.: D’Intino. Allenatore: Lello Di Camillo.

Lecce Women: Garzya; Bocchieri (36’ st Pomes), Silva, Felline, Pereira; Guido, Linzalata (23’ st Rollo), Trofimov (23’ st Tomei);, D’Amico, Marsano. In panchina: Prieto, Monno, Polo, Durante. Allenatrice Vera Indino.
Arbitro: Gagliardi di San Benedetto del Tronto.

 

 

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.