Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Pinerolo - Juventus Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

Pinerolo – Juventus 1- 6
Big match a Pinerolo fra la prima e la terza della classifica, di fronte le locali contro la Juventus spa squadra molto forte e con un organico selezionato.

Partita molto sentita dalla formazione di casa intimorita dal blasone e incapace per tutto il primo tempo di esprimere del gioco, di contro le bianconere giocavano con buon ritmo e ottimo fraseggio.
Tre le reti ospiti nel primo tempo meritatamente in vantaggio.
Nel secondo tempo le ragazze di mister Palmero, oggi sostituito in panchina causa squalifica da mister Borri, entravano in campo con più convinzione e grinta e dopo pochi minuti sullo sviluppo di una punizione calciata da Aimetti, Battaglia appostata sul secondo palo appoggiava comodamente in rete. A questo punto le biancoblu prendevano coraggio e si facevano più arrembanti nella metà campo avversaria, poi un errore difensivo permetteva alle bianconere di siglare la quarta rete ad un quarto d'ora dal termine, di qui in avanti la partita per le biancoblu era finita, fin troppo facile per le ospiti segnare altri due gol per un finale di 1-6.
Vittoria meritata delle bianconere superiori nel gioco e nell'organico, per le biancoblu tanta esperienza fatta che servirà per crescere in futuro.
Partita che non macchia l'ottimo cammino fatto fin qui dalla compagine pinerolese.



Pinerolo: Boaglio, Ascoli, Paira, Margaritora, Apuzzo, Aimetti, Mastroieni, Battaglia, Leccese, Rosano, Iuliano, Darò, Abico, Zanfino, Depetris, Giraudo.


Nella foto Mister Palmero


Ufficio stampa Pinerolo Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.