Sabato, 08 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Novese - Pinerolo Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

 

Novese – Pinerolo 1-6



A Novi ligure il penultimo turno del girone di andata per le pinerolesi che dovevano riscattarsi dalla sconfitta della settimana prima con la Juventus spa e riprendere il cammino in campionato.

Le biancoblu in formazione rimaneggiatissima priva dell'infortunata Mastroieni (rottura del crociato anteriore avvenuto con la Juventus spa) alla quale vanno i migliori auguri di pronta guarigione, e di altri elementi, si presentava a Novi con soli 12 elementi e alcune ragazze che hanno dovuto giocare fuori ruolo.
L'inizio è fulmineo. Leccese dopo appena un minuto mette in rete per l'uno a zero, ancora Leccese al 25' con un gran tiro a giro metteva la palla nel sette, passano due minuti e Depetris mette in rete da distanza ravvicinata. Con questo risultato si va al riposo, buone le trame di gioco ma poca continuità, la Novese mai pericolosa.
Si riparte nella ripresa con le biancoblu forse appagate dal risultato che non spingono più e sono disordinate con la Novese che si fa intraprendente, arrivando anche al gol dopo un rinvio errato di Boaglio che regala la palla sui piedi all'avversaria al limite dell'area per il più facile dei gol.

Questo episodio scuote le ragazze di mister Palmero che riprendono a giocare con una Rosano in grande spolvero a centrocampo, al 70' arriva il gol dalla distanza di Battaglia che aveva preso la mira con due tentativi precedenti, Leccese all'80' si inseriva in velocità in mezzo ai difensori avversari e insaccava il 5-1, passa un minuto e Giraudo in azione fotocopia fissa il risultato sul 6-1.
Risultato che da morale per la sfida di sabato prossimo che vale per il primato della classifica contro il S.B. Luserna.

 

Pinerolo: Boaglio, Ascoli, Paira, Apuzzo, Abico, Aimetti, Rosano, Battaglia, Leccese, Depetris, Giraudo, Zanfino

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.