Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

“Chiara Montagnoli Cup”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia_logopSi svolgerà presso il campo federale di Prepo la prima edizione del "Chiara Montagnoli Cup", quadrangolare di calcio femminile Under 19, che la Grifo Calcio Femminile ha accuratamente organizzato con il patrocinio del Comune di Perugia. L'appuntamento è fissato per il primo pomeriggio di venerdì 6 aprile, presso il nuovissimo impianto del C.R.U. e proseguirà per tutta la giornata di sabato 7. Tra le partecipanti, oltre alla formazione primavera di Giacomo Sciurpa, le giovani atlete dello Zensky Padova, del Siena e dell'Imolese, che si affronteranno nel classico girone all'italiana per disputare la finale tra le prima due classificate.


"Abbiamo deciso di dare vita a questa iniziativa – precisa il Presidente biancorosso Valentina Roscini – per ricordare ancora una volta Chiara e per dare continuità all'attività giovanile, i cui campionati si sono già conclusi. Ci tengo a ringraziare il Presidente del C.R.U., Dott. Repace, per averci concesso l'utilizzo dell'impianto federale, aiutandoci così a rendere meno complicata la
fase organizzativa". Sport e divertimento, ma anche solidarietà. Sulla tribuna di Prepo saranno presenti i volontari dell'A.U.C.C. (Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro o.n.l.u.s.) per raccogliere eventuali ed auspicabili offerte. L'ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.