Mercoledì, 21 Ottobre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Inizia con una sconfitta il campionato della Sassari Torres

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Inizia con un passo falso la stagione della Sassari Torres Femminile che nella prima giornata del Girone C della Serie C viene battuta per 2-1 sul campo del Bologna Femminile. Partita sottotono per le rossoblù che passano in vantaggio dopo 10 minu: con Flavia Lombardo.
La motivazione e la grinta delle ragazze bolognesi sono però la chiave di una partita molto macchinosa. Al 30’ arriva il pareggio del Bologna sulla ribattuta di un rigore inizialmente parato dalla n°1 Raicu.


Il secondo tempo è la copia del primo. Partita a ritmi lenti per le ragazze di mister Salvatore Arca che arrivano sempre in ritardo sulle seconde palle.
La beffa arriva nella metà del secondo tempo. Da una punizione arriva il raddoppio del Bologna che sigla la prima sconfi0a nella prima gara di campionato. La Sassari Torres Femminile cercherà il riscatto la prossima domenica 18 0ttobre ad Usini con la Jesina Femminile.

Sassari, 11 0ttobre 2020
Fabrizio Contini
Ufficio Stampa Torres Femminile

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.