Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SERIE A-A2-B IN LIVE SCORES

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

livescoresCampionato di serie A in LIVE SCORES! Sabato e Domenica si ripete il servizio dei risultati in tempo reale offerto dalla nostra redazione. L'appuntamento è per domani alle ore 15.00, basta collegarsi a questo sito e cliccare su CAMPIONATI e dopo LIVE SCORES per seguire in tempo reale i risultati delle 7 partite in programma. Ricordiamo che Bardolino Verona - Mozzanica sarà trasmessa in diretta Tv RAI SPORT 2.
I risultati, formazioni, marcatrici di tutte le altre partite li potete vivere in diretta su questo sito web.
Domani sera potete vedere i risultati, le marcatrici, e classifica della serie A scorrere in sovraimpressione su TV 7GOLD all'interno della trasmissione sportiva DIRETTA STADIO.
Live che si ripeterà domenica con le partite della serie A2 e serie B.

La pagina del live scores è raggiungibile anche da questo link diretto: LIVE SCORES

Si ricorda ai tifosi quanto segue:

2. Comunicazioni della divisione calcio femminile

2.1 VARIAZIONE DEFINITIVA CAMPO DI GIUOCO

La società LAZIO CALCIO FEMMINILE disputerà tutte le partite interne del Campionato Nazionale di Serie A e Coppa Italia, nella stagione sportiva 2010/2011, presso il centro sportivo "La Borghesiana – Campo B" di Roma, sito in Via della Capanna Murata 120.

La società A.C.F.D. AQUILE PALERMO disputerà tutte le partite interne del Campionato Nazionale di Serie B, nella stagione sportiva 2010/2011, presso il campo sportivo comunale di Bagheria (PA), sito in Via Alcide de Gasperi 53.

2.2 MODIFICA PROGRAMMA GARE  SERIE A  DEL 16/10/2010

a seguito esigenze televisive, e a seguito accordi di società si dispone che la gara A.S.D. BARDOLINO VERONA – A.S.D. MOZZANICA sarà disputata  alle ore 17,30. (diretta Rai Sport 2)

2.3 MODIFICA PROGRAMMA GARE  SERIE A2  DEL 17/10/2010

a seguito accordi di società si dispone che la gara ASD ENODORO MARSALA – RIVIERA DI ROMAGNA A.S.D. sarà disputata alle ore 10,00.

a seguito accordi di società si dispone che la gara A.S.D. VIS FRANCAVILLA FONTANA – A.S.D. PINK SPORT TIME sarà disputata alle ore 11,00.

a seguito indisponibilità campo si dispone che la gara ACFD GRAPHISTUDIO PORDENONE – ASD EXTO SCHIO 06 sarà disputata al campo sportivo comunale di Montereale Valcellina (PN), sito in dell'Omo.

a seguito indisponibilità campo si dispone che la gara IMOLESE FEMMINILE ACF.D. – A.S.D. FORTITUDO MOZZACANE C.F. sarà disputata allo stadio sportivo comunale di Castel San Pietro Terme (BO), sito in Viaria 231.

a seguito indisponibilità campo si dispone che la gara A.S.D. VICENZA CALCIO FEMMINILE – A.S.D. SIENA CALCIO FEMMINILE sarà disputata al campo sportivo comunale "Villaggio del Sole" di Vicenza, sito in Via Cavalieri Vittorio Veneto.

2.4 MODIFICA PROGRAMMA GARE  SERIE B  DEL 17/10/2010

a seguito accordi di società si dispone che la gara ASD SALENTO DONNE – ASD EURNOVA sarà disputata alle ore 14,00.

a seguito indisponibilità campo e a seguito accordi di società si dispone che la gara U.S.C.F. VITTORIO VENETO – G.S.C.F. CAPRERA sarà disputata allo stadio sportivo comunale "Caliselle"" di San Fior (TV), sito in Via Campar alle ore 14,00.

a seguito indisponibilità campo si dispone che la gara A.S.D. CASTELVECCHIO – U.S.D. SAN ZACCARIA sarà disputata al campo sportivo "Vecchio Comunale" di Savignano sul Rubicone (FC), sito in Via Galvani 6.

 


calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.