Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GOLDEN GIRLS AWARDS in DIRETTA CON IL "PROCESSO DI BISCARDI"

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

golden10La SMG, dopo la realizzazione dei TG7SPORT su 7 Gold, prende le redini dell'organizzazione del "GOLDEN GIRLS AWARDS" e l'edizione 2010 si arricchisce di grandi novità di cui vi diamo alcune anticipazioni!
Il 17 Gennaio 2011, a Villafranca Veronese, presso la mega struttura "HOTEL ANTARES" www.hotelantares.com si svolgerà la sesta edizione del "Golden Girls awards 2010" manifestazione che assegna gli Awards del calcio femminili alle atlete che si sono contraddistinte per capacità nel campionato di serie A 2009-2010 e premia le giovani promesse.
Presenti presso l'Hotel Antares anche la Nazionale Under 17 e la rappresentativa Nazionale Under 16 della DCF.
La serata sarà presentata da Luca Pisinicca e Silvia Spillare con un personaggio a sorpresa e avrà inizio alle ore 20.00. La serata sarà aperta al pubblico previa richiesta all'hotel. La cena sarà accompagnata da una musica piacevole e con interviste, proiezioni, premiazioni, schede video delle protagoniste e tante altre novità.
Un evento straordinario che metterà il calcio femminile e i personaggi invitati in collegamento in DIRETTA con "IL PROCESSO DI BISCARDI
Saranno invitati d'onore i responsabili della FIGC, LND, CLUB ITALIA, il presidente Giancarlo Padovan e i responsabili della DCF. Sono invitati tutti i presidenti delle società di serie A, gli allenatori, che saranno chiamati a decidere le calciatrici più meritevoli, gli addetti stampa, giornalisti e sarà certa la presenza di personalità locali, regionali e campioni dello sport.
Cambia la formula delle premiazioni. Saranno invitate le prime tre atlete classificate per ogni ruolo delle classifiche FINALI stilate con i voti delle società durante il passato campionato e pubblicate all'interno della trasmissione "FOOTBALL GIRLS" - RAI SPORT condotta da Luca Pisinicca con la collaborazione della DCF. la classsifica è esposta sul sito ufficiale www.goldengirls.it - Da queste atlete uscirà LA CALCIATRICE PIU' FORTE PER RUOLO e l'assegnazione del PALLONE D'ORO ITALIANO 2010.
Anche per le giovane promesse saranno invitate 3 atlete per ogni ruolo. Le atlete premiate avranno a disposizione durante il soggiorno il "CENTRO BENESSERE" dell'Hotel Antares per  momenti di piacevole relax.
Il tempo a disposizione e la presenza delle migliori calciatrici farà ripetere l'esperienza passata, senza improvvisazione, per la realizzazione dello "SPOT" del calcio femminile.
La serata sarà ripresa dalle telecamere di RAI SPORT e di 7 GOLD su cui andrà in onda la puntata del GOLDEN GIRLS. In occasione della serata saranno annunciate le altre iniziative programmate dalla SMG a favore delle società e delle calciatrici per la promozione e diffusione del calcio femminile.
Nel pomeriggio del 17 Gennaio, ci sarà un fuori programma aperto a tutte le calciatrici che si presenteranno per l'iscrizione (gratuita) e saranno sottoposte a TRE prove in competizioni tra di loro:  "fascino, intelletto e tecnica calcistica" un'iniziativa che ci auspichiamo incontri la simpatia e partecipazione di tante calciatrice. Una pre-selezione pomeridiana che permetterà a tre ragazze di accedere al Gran Galà Awards ed assistere alla consegna degli Awards alle calciatrici più forti, i premi alle giovani promesse, il dovuto riconoscimento alla calciatrice più cliccata sul web e dalle tre fresche finaliste sarà incoronata
"THE GOLDEN GIRL 2010".

Hotel Antares - www.hotelantares.com - è sito in località Villafranca Veronese in via Postumia (la strada che da Verona porta a Villafranca) a 5 minuti dall'aeroporto di Verona, a 10 minuti dal casello autostradale di Verona Nord e a 15 minuti dalla stazione ferroviaria di Verona. Si può raggiungere anche con gli autobus diretti a Villafranca dal piazzale della  stazione ferroviaria di Verona.

per calciodonne.it & SMG

Walter Pettinati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.