Venerdì, 10 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Intervista a Sara Gama

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gama saraVerona - appena terminata il derby del nordest tra Verona e Chiasiellis, avviciniamo ai nostri microfoni Sara Gama, difensore, colonna delle friulane e della Nazionale Italiana.
Sara, una gara sfortunata, con un po' di precisione in più, specialmente nel secondo tempo, poteva arrivare il pareggio...
Si sicuramente, abbiamo fatto delle buone azioni, ma purtroppo non l'abbiamo buttata dentro. In difesa sul secondo goal potevamo stare un po' più attente e l'abbiamo pagato.
 

Dopo due gare storte vi trovate a zero punti, una classifica bugiarda per il Chiasiellis.

Si, esatto. Diciamo che non ci sta girando al meglio, però c'è l'impegno e già oggi si sono visti dei miglioramenti, di conseguenza pensiamo in positivo per le prossime gare.

Durante l'estate vi siete rinforzate molto, sono arrivate giocatrici importanti. Pensi che nel breve, se non addirittura da quest'anno il Chiasiellis possa ambire allo scudetto?

Ma, per parlare di scudetto è presto. Noi puntiamo a migliorarci notevolmente, a lavorare e basta. Poi la classifica viene da se.

Uno sguarda alla nazionale: siete attese da due gare che potrebbero rivelarsi già decisive per spianarvi la strada verso l'Europeo.

Si esatto. Sono due partite importanti, ci prepareremo in questi quattro giorni prima dello scontro con la Macedonia, cercando di preparare bene le gare una alla volta. La prima l'abbiamo portata fuori e dobbiamo certo migliorarci anche lì.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.