Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Marcon: "non si può chiedere di rimandare le gare al giovedì sera"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon primavera
La partita vera e propria non è mai iniziata perche’ già al 2’ del 1°t., il Marcon si porta in vantaggio con una bellissima rete di Jenny Casarin che come premio per il suo impegno (come tutte le altre giocatrici), è stata convocata in prima squadra per domenica proprio contro la sua vecchia squadra: il Padova Calcio Femminile.

La gara scorre via senza sussulti dando spazio alle altre undici segnature, tra il primo (7) ed il secondo tempo (5) delle giocatrici: Gazzetta 2 reti, Tasso 4 reti, Guizzonato 1 rete, Bernardi 3 reti (entrata in sostituzione di Gazzetta), Canciello 1 rete, c’e’ anche il tempo per prenderci due ammonizioni: una alla Gianni ed una alla Tasso per fallo di gioco e di prendersi una rete su punizione perche’ Berna si era posizionata male.
Domenica con grande soddisfazione di mister Pasqual per l’ottimo lavoro che stà sviluppando con la sua squadra, Canciello e Ruggiero vengono riconfermate e riconvocate in prima squadra e non si sa mai se una delle due o entrambe possano anche partire titolari dal primo minuto, visti gli ottimi risultati che hanno dato nelle due prime apparizioni.

Sabato a Gaggio alle 18.30 arriva la capolista, il Tavagnacco, sicuramente le nostre ragazze venderanno cara la pelle e vorranno far vedere il loro effettivo valore calcistico contro una società di serie “A” dal nome blasonato in tutta Italia.
Vi aspettiamo numerosi sabato prossimo.
Campionato Primavera gara del 12/11/2016: A.C.D. Virtus Padova 1 - F.C.F.. Marcon 12

Virtus Padova: Lanza, Pavan, Cinetto, Didonè, Martignon, Rossato, Celegato, Salvò, Bernardi
all. sig. Carlin

F.C.F. Marcon: Berna, Gianni, Casarin, Vivian, Zuin, Ghezzo, Tasso, Zamai, Gazzetta, Dal Ben, Guizzonato, Pinel, Bernardi, Del Favero, Ruggiero, Canciello.
all.sig. Pasqual

arbitro: Di Maio Alvise della sez.di Padova.

Che dire di questa partita visto il risultato che ha dato il campo?!! Non può una società che partecipa ad un campionato nazionale di serie “B” partecipare ad una gara di Primavera

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.