Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Golden Girls, si vota per le nomination al Pallone d'Oro Italiano!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

goldengirls2013pL'edizione 2013 del Golden Girls prosegue con una grande novità: La manifestazione approda alla corte della LND e diventare riconoscimento Istituzionale! Un continuo prestigioso per una manifestazione unica nel suo genere, ideata dal sottoscritto e portata avanti con i miei più stretti collaboratori per accendere i riflettori sul movimento, tributando il giusto riconoscimento alle sue migliori interpreti.
In attesa che il Consiglio di Lega approvi e accolga definitivamente il Golden Girls tra le sue braccia, la nostra redazione apre le votazioni per nominare le contendenti al Pallone d'Oro Italiano 2012-2013 e premiare le protagoniste del nostro movimento che si sono contraddistinte per capacità e impegno durante questa entusiasmante stagione che si accinge verso la conclusione con la Coppa Italia e la fase nazionale primavera.
Il momento storico che sta attraversando il calcio femminile mi è apparso ideale per proporre il Golden Girls ai vertici della LND e con la condivisione e disponibilità della Responsabile delle società nella Commissione Federale di sviluppo Elisabetta Cortani ho inoltrato la richiesta per fondere l'organizzazione degli Oscar del calcio femminile con la LND con l'obiettivo di dare un futuro di maggior rilievo e risonanza all'iniziativa e alla sue protagoniste.
Il presidente Tavecchio – dice Elisabetta Cortani – ha preso di buon occhio questa iniziativa e ha dato la sua disponibilità affinché la manifestazione prosegua su palcoscenici importanti e prestigiosi. Nell'attesa che venga espletata la parte burocratica – continua Cortani - la manifestazione prende ufficialmente il via e, con questo comunicato, svela le prime disposizioni per le nomination e l'organizzazione 2013 che si spera di realizzare a Coverciano nel mese di giugno.

Riconfermata la formula dello scorso anno con l'elezione del PALLONE D'ORO ITALIANO, la premiazione delle CALCIATRICI PIU' FORTI PER RUOLO: PORTIERE, DIFENSORE, CENTROCAMPISTA E ATTACCANTE. Importanti riconoscimenti per le GIOVANI PROMESSE UNDER 15/17/19, il MIGLIOR MISTER e il MIGLIOR ADDETTO STAMPA.
Per la SERIE A2 si mantiene il riconoscimento per la MIGLIOR CALCIATRICE DI OGNI SQUADRA; MIGLIOR MISTER; MIGLIOR ADDETTO STAMPA e un premio speciale per le società che si sono contraddistinte nell'organizzazione e comunicazione.

La novità? Tutte le votazioni saranno eseguite dai Mister, compilando l'apposita scheda recapitata via posta elettronica alle società e consegnate dagli stessi al nostro indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori specifiche e dettagli saranno resi noti con i prossimi comunicati!

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.