Giovedì, 09 Luglio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

GOLDEN GIRLS, MARCHITELLI NUMBER ONE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


marchitelli-chiara-goldengirlsL'estremo difensore del Brescia e della Nazionale eletta, dai mister della serie A, come miglior portiere del calcio femminile Italiano della stagione 2012-2013, per merito delle ottime prestazioni conseguite con la maglia del Tavagnacco. La Marchitelli ha sbarazzato la concorrenza delle colleghe ottenendo 5 preferenze di vantaggio sul terzetto, ex equo, Penzo, Thalmann e Ohstrom. Una vittoria netta che risalta le qualità della numero 1 azzurra sull'Italiana Penzo (Tavagnacco) e sulle due stelle straniere che brillano tra i pali di Torres e Verona.
Marchitelli, romana classe 1985, ha esordito in serie A con le aquilotte della Lazio nella stagione 1999 dove ha militato fino al campionato 2003-2004, conquistando il suo primo scudetto e una Coppa Italia, per poi vestire la casacca dell'Oristano, Fiammamonza, dove ha vinto il suo secondo scudetto, e Roma. Nella stagione 2009-2010 è passata a difendere i pali della Graphistudio Tavagnacco dove ha raggiunto la sua piena maturità calcistica, conquistando la maglia azzurra titolare all'Europeo Svedese.
In questa stagione, Chiara, ho portato la sua esperienza e professionalità al servizio delle rondinelle del presidente Cesari che puntano a vincere il suo primo titolo tricolore.
Complimenti Chiara, continua così... da numero 1!

Walter Pettinati



www.calciodonne.it
 
GOLDEN GIRLS AWARDS
IL PALLONE D'ORO DEL CALCIO FEMMINILE ITALIANO
www.goldengirls.it 



golden-girls-12-13

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.