Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Stagione 2013-2014

UNDER 17, ITALIA - REP.CECA IN DIRETTA SU RAI SPORT

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

under17 sbardella0415

La gara d'esordio di domani contro la Repubblica Ceca e il big match di martedì contro la Germania saranno trasmesse in diretta su Rai Sport.
Finalmente una bella notizia per il calcio femminile: il ritorno alle dirette TV di Rai Sport parte con due gare della fase Elite di qualificazione all'Europeo Under 17.

Domani alle ore 16:00 contro la Rep. Ceca e martedì, sempre alle ore 16:00, contro la corazzata Germania, tutti sintonizzati su Rai Sport per seguire e sostenere le nostre azzurrine impegnate a conquistare il pass per la fase finale dell'Europeo 2015 che si disputerà dal 22 giugno al 4 luglio nella stupenda Islanda.

Leggi tutto: UNDER 17, ITALIA - REP.CECA IN DIRETTA SU RAI SPORT

Al Dacia Arena vince la Juventus: Tavagnacco battuto 2 a 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Davanti a 2.500 spettatori, le ragazze di mister Rossi non sono riuscite a incidere.
UDINE – Il Tavagnacco perde contro la Juventus, ma a vincere, alla Dacia Arena, è stato il calcio femminile. Contro le campionesse d’Italia in carica, le friulane escono sconfitte 2 a 0 grazie a una doppietta di Girelli, davanti a 2,500 spettatori. Troppo forte questa Juve per il Tavagnacco, che per tutta la partita ha faticato a proporsi in avanti. Le gialloblu restano quindi ‘inchiodate’ a quota 11 in classifica, e sabato prossimo saranno impegnate sul difficile campo della Florentia.

Leggi tutto: Al Dacia Arena vince la Juventus: Tavagnacco battuto 2 a 0

Il Vicenza sbaglia, il Como ne approfitta e vince 1-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Nell’ultima giornata del girone d’andata, il Vicenza cade a Como 1- 0.
Buona partenza delle Biancorosse che però con il passare dei minuti si spengono. Le ospiti colpiscono una traversa con una bella punizione di Ambrosetti e negli ultimi secondi del primo tempo si portano in vantaggio con Brazzarola.

Leggi tutto: Il Vicenza sbaglia, il Como ne approfitta e vince 1-0

FEMMINILE INTER MILANO – UNTERLAND DAMEN 7-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

inter baresi gol0215

Non l’ha fermata la neve e non l’ha fermata nemmeno l’Unterland Damen. Troppo grande la determinazione della Femminile Inter Milano che in questa fredda domenica di febbraio ha vinto due sfide, compiendo altrettante imprese: riuscire a spalare il terreno di gioco coperto da una coltre di dieci centimetri di neve e, subito dopo, avere la meglio sulle possenti giocatrici dell’Unterland Damen.
La prima vittoria l’hanno ottenuta la pattuglia degli spalatori che si sono dati appuntamento al centro sportivo di Novate alle nove del mattino. E non una pattuglia qualsiasi, visto che tra loro c’erano innanzitutto mister Brustia e la capitana Regina Baresi, ma un valido contributo l’ha fornito fin da subito anche Chiara Dedè, che con la pala in mano ha spalato il campo dalla neve con la stessa determinazione con cui solitamente strappa il pallone dai piedi delle avversarie per poi riproporsi in avanti, ma via via si sono aggiunti dirigenti, staff tecnico e atletico, giocatrici e semplici sostenitori.

Leggi tutto: FEMMINILE INTER MILANO – UNTERLAND DAMEN 7-0

Verona incerottato sul campo del Tavagnacco, terza forza della Serie A

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Si disputano questo sabato 9 dicembre le gare dell'ottava giornata di andata del massimo campionato femminile. Le ragazze dell'Agsm Verona, dopo la vittoria casalinga conseguita ai danni dell'Empoli, sono chiamate ad affrontare una trasferta proibitiva sul campo del Tavagnacco terzo in classifica.
La formazione friulana rappresenta una delle sorprese del campionato sospinta dalle reti della scozzese Lana Clelland, attuale capocannoniere del torneo con ben dieci centri all'attivo nonostante abbia saltato l'ultimo match per un leggero infortunio. Le udinesi tra le mura amiche del comunale di Tavagnacco si mantengono a punteggio pieno e sono reduci dalla sonante vittoria (5-1) ottenuta sul campo del Ravenna.

Leggi tutto: Verona incerottato sul campo del Tavagnacco, terza forza della Serie A

il Città di Falconara cade al PalaBadiali contro la Lazio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Falconara sciupone, Lazio in palla e spinto da una Vanessa devastante. Il derby dei rapaci, il falco delle Citizens e l’aquila delle romane, se lo aggiudicano le ragazze di Chilelli che sbancano il PalaBadiali. Colpaccio nell’hangar di via dello Stadio che non riusciva alle laziali dal 2015. La gara di ieri ha rispecchiato la tradizione degli incontro precedenti. Bella, vibrante, giocata a viso aperto e sempre in bilico. Primo tempo spumeggiante fin dalle battute iniziali. Ferrara scalda un paio di volte le mani a Tirelli ma è la Lazio la prima a passare.

Leggi tutto: il Città di Falconara cade al PalaBadiali contro la Lazio

COPPA ITALIA: TAVAGNACCO AVANTI, LA RIVIERA DI ROMAGNA CEDE AI RIGORI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

riviera caccamo patty 25
MILANO MARITTIMA – Si ferma ai quarti di finale la corsa della Riviera di Romagna, sconfitta ai calci di rigore dal Graphistudio Tavagnacco nella sfida di Coppa Italia disputata allo Stadio “Dei Pini” di Milano Marittima: 1-1 il finale al termine di una partita molto equilibrata, con la prima emozione di marca friulana con un colpo di testa di Peressotti su azione d’angolo che sorvolava la traversa (7’), mentre le romagnole rispondevano poco dopo con una combinazione Caccamo-Tucceri Cimini sulla corsia di sinistra, traversone al centro per Luisa Pugnali, controllo e girata di destro sul fondo (15’); ancora sull’asse Tucceri-Caccamo le giallo-rosso-blù, pericolose poco dopo con un cross basso da sinistra di Patty per il destro di prima intenzione di Chiara Eusebio, deviato in corner da un difensore ospite (17’).

Leggi tutto: COPPA ITALIA: TAVAGNACCO AVANTI, LA RIVIERA DI ROMAGNA CEDE AI RIGORI

Botto dell'Olimpus Roma: arriva Gimena Blanco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La Società Olimpus Roma ha raggiunto l'accordo con la giocatrice argentina Gimena Maria Blanco per la stagione 2017/2018. L'universale classe '87, originaria di Mendoza,  si aggregherà alle sue compagne per la preparazione precampionato. La Blanco che in Italia ha già vinto quattro scudetti, con altrettante maglie, e due Coppa Italia, vestirà dunque la maglia numero 10 dell'Olimpus Roma nel prossimo campionato. 

Leggi tutto: Botto dell'Olimpus Roma: arriva Gimena Blanco

BOCCONI MILANO - TRADATE 0-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

stefanazzi-tradate14g
Pareggio giusto tra due squadre che giocano un bel calcio. Mister Ilaria Rivola e Nazzarena Grilli hanno dato una vera identità a queste due squadre che stanno disputando davvero un ottimo campionato. Ne viene fuori una bella gara, ricca di occasioni, che esaltano le qualità dei due portieri Ventura per il Tradate e Rottoli per la Bocconi. Gritti sfiora il vantaggio nel primo tempo, il Tradate votato al calcio offensivo supportato dal collaudato centrocampo Masciaga e Dilascio "in mezzo fanno un lavoro incredibile" con le padrone di casa non stanno di certo a guardare.
La gara è stata divertente per tutti i 90 minuti e il pareggio è il risultato giusto per ciò che si è visto in campo.
Il prossimo impegno sarà ancora in trasferta contro l'Orobica, domenica 13 aprile alle ore 15.

Leggi tutto: BOCCONI MILANO - TRADATE 0-0

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, netta sconfitta contro la Virtus Romagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Pesante k.o. contro le romagnole, ora prime in classifica a punteggio pieno. Domenica 27 c’è il derby contro il Decima Sport Camp.
Giornata da dimenticare immediatamente quello giocato al “Minipalazzetto” di Cesena. Il Sassoleone è stato vittima di un perentorio 10-0, in un match dove le gialloblù hanno faticato ad imprimere il proprio ritmo al match. Con questo risultato, e la contemporanea sconfitta del FiberPasta Chiaravalle, la Virtus Romagna è ora sola in vetta alla classifica del girone B.

Leggi tutto: Sassoleone Calcio a 5 Femminile, netta sconfitta contro la Virtus Romagna

SAN ZACCARIA, PRESTIGIOSA VITTORIA A MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

sanzaccaria squadra
Vittoria di prestigio del San Zaccaria, che espugna il campo del Mozzanica e torna al successo dopo oltre un mese di astinenza. A segno per le ravennati Giulia Baldini e Giorgia Galletti, mentre per le bergamasche il momentaneo pareggio era stato firmato da Sandy Iannella. Successo che non cambia la classifica del San Zaccaria, ora matematicamente 6° in classifica: a tre giornate dalla fine, infatti, il quinto posto occupato dal Tavagnacco dista 12 punti, mentre il 7° posto occupato dalla Res Roma è lontano 9 lunghezze. Di fatto, il San Zaccaria è chiamato nelle prossime gare ad onorare il campionato nel migliore dei modi.
Mister Piolanti deve rinunciare alle infortunate Barbieri e Pugnali, oltre ad Erika Santoro impegnata con l'Under-17.

Leggi tutto: SAN ZACCARIA, PRESTIGIOSA VITTORIA A MOZZANICA

“CYPRUS CUP”: AZZURRE SCONFITTE DAL CANADA 3-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva


Sconfitta dall’Inghilterra (2-0) all’esordio nella “Cyprus Cup”, la Nazionale Femminile è stata battuta oggi dal Canada 3-1. Buona la prima mezz’ora delle Azzurre che al 30’ subiscono la prima rete delle avversarie, pronte a replicare al 44’. Nella ripresa, dopo cinque minuti di gioco, le canadesi firmano il 3-0; per la squadra di Cabrini è andata a segno all’8’ Girelli.
La Nazionale Femminile torna in campo lunedì 10 contro la Finlandia per la terza gara del girone.

Il presidente della Libertas femminile ringrazia la Lucchese Libertas maschile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

libertas promozioneC
In qualità di presidente della Libertas femminile ringrazio la Lucchese Libertas per averci dato la possibilità oggi di scendere in campo prima della gara maschile. Per tutte le mie ragazze è stato un momento emozionante, indimenticabile, che ripaga tutti noi di tutti i sacrifici fatti, ma soprattutto premia le mie ragazze per i risultati che hanno ottenuto: al primo anno di attività abbiamo vinto il Campionato Giovanissime, abbiamo ottenuto la promozione in serie C con la prima squadra e abbiamo ottenuto l'accesso alle fasi nazionali nel campionato Juniores;

Leggi tutto: Il presidente della Libertas femminile ringrazia la Lucchese Libertas maschile

IL TAVAGNACCO ESPUGNA MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

MOZZANICA-TAVAGNACCO-1-3

Reti: Giacinti (M) al 9', Zuliani (T) al 15' e Clelland (T) al 28' e al 37' su rigore.

Mozzanica (4-3-3): GRITTI; BALDI, LOCATELLI, MOTTA, TONANI; LEDRI, SCARPELLINI, STRACCHI; GIACINTI, PIRONE, PELLEGRINELLI (dal 28' s.t. PERNIGONI). All. Elio Garavaglia. A disposizione: Capelletti, Pernigoni, Fusar Poli, Tassi, Edoci.

Tavagnacco (4-4-2): FERROLI; FRIZZA (dal 17' s.t. POCHERO), MARTINELLI, FILIPPOZZI, CECOTTI; SARDU, ZULIANI, TUTTINO, CAMPORESE; BRUMANA, CLELLAND (dal 45' DEL STABILE). All. Amedeo Cassia. A disposizione: Copetti, Pochero, Dri, Del Stabile, Cotrer.

Arbitro: Gabriele Gandolfo di Bra; assistenti: Salah di Gallarate ed Erind di Legnano.

Ammonita: Zuliani (T)

Espulsa: Tonani (M) al 35' s.t.per fallo da ultimo uomo.

Leggi tutto: IL TAVAGNACCO ESPUGNA MOZZANICA

RIVIERA DI ROMAGNA, ALLO STADIO "DEI PINI" SCONTRO DIRETTO CON IL VITTORIO VENETO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

riviera elisa cinti
MILANO MARITTIMA – Da uno scontro diretto all’altro per la Riviera di Romagna, vittoriosa nell’ultimo turno sul terreno del Pink Sport Time (2-0), che sabato pomeriggio alle ore 14.30 allo Stadio “Dei Pini” di Milano Marittima ospiterà il Permac Vittorio Veneto nella decima e penultima d’andata di serie A: una sfida importante e molto impegnativa per la formazione giallo-rosso-blù, contro una formazione che si trova appaiata alle romagnole al quart’ultimo posto in classifica a quota 7 punti ed è reduce dal rotondo successo casalingo ottenuto nello scorso fine settimana contro la Res Roma (3-0); una sfida che le ragazze di Andrea Marcelli dovranno affrontare con la massima attenzione, grande voglia di vincere e spirito di sacrificio, per ripetere la prestazione di spessore fornita a Bari e centrare un altro risultato positivo che sarebbe importantissimo per il proseguo del campionato.

Leggi tutto: RIVIERA DI ROMAGNA, ALLO STADIO "DEI PINI" SCONTRO DIRETTO CON IL VITTORIO VENETO

ACF Arezzo – La Saponeria Pescara 2-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

arezzo formazione
AREZZO- Primo successo casalingo della stagione per l’Arezzo Calcio Femminile che, tra le mura amiche del “Roberto Lorentini”, battono 2-1 La Saponeria Unigross Pescara, portando in cascina tre punti preziosissimi e spezzando finalmente quella che sembrava essere una vera e propria maledizione.
Forte della tenace prestazione espressa lo scorso weekend sul campo del Sassuolo, il tecnico amaranto Nazzarena Grilli schiera subito Antonelli tra i pali; Zeghini, Teci, Mencucci e Casula nelle retroguardie; Baracchi, Verdi, Mattiacci e Mazzini a centrocampo, con Nocchi e Di Fiore in zona offensiva. Dopo un primo momento di studio a centrocampo, il match aumenta d’intensità svelando un Pescara decisamente più competitivo rispetto al girone d’andata e un’Arezzo determinata a non rimandare ulteriormente l’appuntamento con la prima vittoria interna.

Leggi tutto: ACF Arezzo – La Saponeria Pescara 2-1

Arezzo, un buon pari contro il Padova fa ben sperare per il futuro

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

arezzo formazione gordige1617
AREZZO- Ottima prova per la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile che, tra le mura maiche del “Roberto Lorentini”, ottiene il secondo punto stagionale contro le venete del Calcio Padova Femminile, terza forza del girone B della cadetta. Un pareggio che vale quanto una vittoria sia per la brillante prestazione espressa dalle aretine, sia per i gol che hanno iniziato a fioccare anche in casa amaranto.

Leggi tutto: Arezzo, un buon pari contro il Padova fa ben sperare per il futuro

Pari tra Brescia e Mozzanica. Continua il testa a testa.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Goal ValeBRESCIA-MOZZANICA-1-1

Reti: Giacinti al 1' p.t.; Williams al 5' s.t.

Brescia (3-4-1-2): 12 CAESAR; 13 GAMA, 3 D'ADDA, 5 LINARI; 11 BONANSEA, 6 ROSUCCI, 24 MELE, 2 WILLIAMS; 10 GIRELLI; 9 SABATINO, 17 TARENZI (dal 28' s.t. ALBORGHETTI). All. Milena Bertolini. A disposizione: 22 Brevi, 4 Boattin, 8 Alborghetti, 16 Eusebio, 15 Serturini, 23 Lenzini, 25 Martani.

Mozzanica (4-3-3): 1 GRITTI; 27 ZANOLETTI, 5 SCHIAVI, 6 LOCATELLI, 20 BARTOLI; 10 SCARPELLINI (dal 44' s.t. TONANI), 4 STRACCHI, 8 GALLI; 7 MASON (dal 32' s.t. CAMBIAGHI), 9 GIACINTI, 18 IANNELLA. All. Nazzarena Grilli. A disposizione: 21 Capelletti, 3 Tonani, 24 Rizzon, 23 Giugliano, 16 Rizza, 11 Cervi, 36 Cambiaghi.

Arbitro: Carmen Gaudieri di Battipaglia; assistenti: Pecorare di Abbiategrasso e Maltese di Milano.

Ammonita: Schiavi (M) al 7' s.t., Zanoletti (M) al 22' s.t., Stracchi (M) al 45' s.t.

Note: Campo in buone condizioni. Presenti 500 spettatori. Recupero 1'+2'. Migliori in campo: Bonansea (B) e Galli (M).

Leggi tutto: Pari tra Brescia e Mozzanica. Continua il testa a testa.

Nella splendida cornice di San Zeno di Montagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Nella splendida cornice di San Zeno di Montagna, dove il Verona Femminile sta trascorrendo il ritiro precampionato, ho incontrato il difensore brasiliano delle scaligere, Marina Toscano Aggio. Una ragazza gentilissima e disponibilissima ... e bella a dir poco. Il sorriso solare che l'accompagna sempre, tipico di chi viene dal paese del grande carnevale, la dice tutta sulla sua personalità, tanto che anche il sottoscritto, un po' imbarazzato dall'aver innanzi la proprietaria di un curriculum tanto importante, non fatica a trovarsi subito a proprio agio. Inizia così, nella pausa tra il pranzo e la seduta serale di allenamento, una piacevole chiacchierata.

Leggi tutto: Nella splendida cornice di San Zeno di Montagna

Roma calcio femminile: col Cesena sconfitta con forti recriminazioni, giudicate voi!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La Roma calcio femminile perde di misura sul campo del Cesena con forti recriminazioni: inutile - riporta il sito ufficiale della società giallorossa - commentare una gara in cui dopo 2 minuti viene ammonita una giallorossa (che era diffidata) per un fallo spalla/spalla; subito dopo viene assegnato un gol di mano delle padrone di casa e dal 38° la Roma calcio femminile gioca in 10 per l’espulsione un po’ troppo severa per un fallo da ultima donna, con due nostre difenditrici dietro la linea della palla...

Leggi tutto: Roma calcio femminile: col Cesena sconfitta con forti recriminazioni, giudicate voi!

Regolamento del forum

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Le dieci regole generali

  1. Se sei un nuovo utente prima di iniziare a scrivere fai un giro e leggi un po' dei messaggi degli altri. Questo ti farà capire l'ambiente e ti consentirà di rapportarti subito con gli altri nella maniera migliore.
  2. Rileggi sempre quello che scrivi prima di postare e assicurati che sia conforme al regolamento del forum.
  3. Pensaci bene prima di aprire un nuovo topic, quando inizi una nuova discussione cerca di scrivere un messaggio chiaro e con un titolo adeguato (es. non intitolarlo semplicemente "Domanda" ma fai capire a tutti chiaramente di cosa vuoi discutere).
  4. Se attendi risposta da un altro utente non insistere scrivendo messaggi di esortazione: attendi con pazienza.
  5. Un forum non e' una chat: non intraprendere lunghi botta e risposta con un altro utente, se hai questioni personali con un utente arrangiale in privato.
  6. Non scrivere in maiuscolo dove non necessario (significa che stai urlando).
  7. Non usare titoli troppo lunghi per i messaggi, creano solo confusione e rendono meno chiara la struttura della discussione.
  8. Se devi scrivere una risposta rivolta esclusivamente ad un altro utente ricorda sempre che il forum è pubblico e che il tuo messaggio verra' letto da tutti.
  9. Rispetta sempre gli altri utenti, soprattutto quelli che la pensano molto diversamente da te.
  10. Se non sopporti il regolamento, le persone che scrivono qui, l'amministratore o i moderatori, non intraprendere una guerra personale.

Regole particolari

  1. L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto al loro operato in modo insindacabile e qualora lo ritengano necessario.
  2. Ciascun partecipante si impegna espressamente a non inviare messaggi il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo dello spirito religioso, lesivo della privacy delle persone, o comunque illecito.
  3. In particolare sono espressamente vietati messaggi aventi come contenuto:
    1. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria. Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto alle altre.
    2. L'incitamento alla violenza e alla commissione di reati.
    3. Materiale coperto da copyright che viola le leggi sul diritto d'autore.
    4. Contenuti contrari a norme imperative all'ordine pubblico e al buon costume.
    5. In caso vengano riportati brani prelevati da siti ufficiali di informazione, quotidiani, giornali, riviste è obbligatoria la citazione della fonte, sempre a patto che non vengano violate norme sul copyright.
  4. Non sono altresì consentiti:
    1. Messaggi contenenti insulti, offese, personali tra membri o verso altri soggetti.
    2. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e dell'amministratore del forum. A questo proposito si fa presente che le decisioni, insindacabili, dello Staff non sono oggetto di discussione sul forum.
    3. Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, contrari al buon gusto o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
    4. Messaggi pubblicitari, promozionali, commerciali, catene di S. Antonio e segnalazioni di indirizzi di siti internet non inerenti agli argomenti trattati.
    5. Foto e caricature di politici.
    6. Dati personali in generale.
    7. In generale, tutto ciò che va sotto la definizione di "spamming".
    8. Non è consentito altresì, pena l'allontanamento definitivo ed incondizionato dal Forum, l'uso dei messaggi privati (MP) come strumento di promozione di altri siti internet e/o forum di discussione, ovvero invitare attraverso gli stessi messaggi privati gli utenti di questo forum ad iscriversi ad altri forum internet.
  5. Nel forum non si vende/compra/scambia nessun genere di bene o servizio.
  6. Le violazioni di queste semplici norme comporteranno la chiusura e/o rimozione del thread, finanche, ad esclusiva competenza dell'Amministratore, al bannaggio e/o la cancellazione dal forum dell'utente inadempiente.
  7. In presenza di comportamenti gravi o comunque recidivi, la violazione di queste norme potrà comportare il ban dell'utente responsabile. L'utente che, più volte bannato, continui a riscriversi col solo scopo di turbare il regolare svolgimento delle attività verrà segnalato alle competenti autorità.
  8. Queste regole valgono e debbono essere osservate pubblicamente, privatamente (messaggi privati), nella scelta del Nickname e della firma digitale.
  9. Tenuto conto della natura "real-time" del forum risulta impossibile allo Staff una moderazione preventiva, è quindi possibile la visualizzazione di messaggi non conformi allo spirito del forum che, tuttavia, potranno essere rimossi in seguito. In ogni caso il proprietario del forum ed i moderatori non sono tenuti in nessun caso a dare spiegazioni circa l'attività di moderazione.
  10. Utenti particolarmente litigiosi potranno essere cancellati anche se non rivolgono offese dirette ad altri frequentatori del forum - tale decisione è presa in assoluta autonomia dallo Staff, non saranno accettate richieste di ban o cancellazione dagli iscritti al forum.
  11. Il proprietario del Forum si riserva anche il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un messaggio e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte dell'autorità Giudiziaria, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinarie.
  12. Questo regolamento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso, l'utente è pertanto tenuto a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti.

Calciodonne.it fa affidamento al buon senso degli utenti al fine di mantenere il forum uno spazio civile e gradevole di incontro e di confronto, anche al fine di limitare al minimo l'attività di moderazione.

La registrazione al servizio e la partecipazione allo stesso comportano l'accettazione e l'impegno al rispetto dei termini di utilizzo contenuti nel regolamento.

Grazie, Lo staff di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.