Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Per il Mozzanica poker d'acquisti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
mozzanica_mercato201112Finalmente è ufficiale...ecco i quattro nuovi acquisti del Mozzanica.Scarpellini, Spinelli, Cavagna e Sampietro sono i 4 elementi che andranno a completare la rosa,già competitiva, della squadra bergamasca.
Scarpellini Andrea classe 89 centrocampista ex Atalanta, Cavagna Francesca classe 81 portiere ex Atalanta, Giorgia Spinelli classe 94 difensore ex Atalanta e Francesca Sampietro classe 91 difensore ex Como.
Grande entusiasmo alla corte del presidente Sarsilli che si dichiara soddisfatto ma che sta ancora aspettando la classica "ciliegina sulla torta". Queste le sue parole: "sono contento che le ragazze abbiano risposto con entusiasmo alla nostra chiamata. L'anno scorso abbiamo fatto un eccellente campionato, sono sicuro che con queste nuove "pedine" nel prossimo campionato riusciremo a far meglio..."Ecco le parole del DG Lingiardi: "in settimana abbiamo chiuso l'ultima trattativa. C'è ancora un punto interrogativo per il centrocampista che andrà a sostituire Piva. Stiamo lavorando con più calma a questo nome, perché dobbiamo trovare una calciatrice di calibro, o più forte o allo stesso livello della Piva. I nomi in ballottaggio sono due, vediamo dove riusciremo a chiudere, ma come detto precedentemente non c'è gran fretta da parte nostra".
Il 23 inizia la preparazione, tutte le ragazze saranno presenti e pronte in campo per iniziare la nuova stagione nella massima serie.

Ufficio Stampa Mozzanica 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.