Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Brescia chiude la Saracinesca!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

mori_gornoIL BRESCIA CHIUDE LA SARACINESCA, ARRIVANO DUE PORTIERI: LUCIJA MORI E MARISA GORNO. 
Dopo le due Nazionali Under19 Martina Rosucci e Valentina Pedretti, il Brescia mette a segno un doppio colpo per il ruolo di estremo difensore: Lucija Mori e Marisa Gorno saranno i due portieri che difenderanno i pali delle leonesse nella stagione 2011-12.

Lucija Mori, nata il 31 gennaio 1988 a Dravograd (Slovenia), è il portiere della Nazionale Slovena che affrontò nel settembre2009 l'Italia nelle qualificazioni per i Mondiali di Germania 2011. Per lei svariate presenze con la Nazionale Und 19 prima dell'approdo in Nazionale Maggiore dove è titolare in pianta stabile ormai da 3 anni. Proveniente dallo Znk Pomurje, squadra della città di Murska Sobota che milita nella massima serie slovena, si appresta ad affrontare la sua prima esperienza all'estero.

Per Marisa Gorno invece si tratta di un ritorno. L'esperta numero uno di Abbadia Lariana, dopo aver fatto parte della rosa del Brescia nel 2009-10, lo scorso anno ha difeso i pali dell' Oristano in serie A2. Con Lucija Mori difenderà la porta del Brescia nella prossima stagione.

Fabio Cimmino

Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.