Domenica, 05 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1783

UWCL '10 _ Credici Torres!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Vincere! E' questo l'obiettivo della Torres per la gara di ritorno degli Ottavi di Finale di UEFA Women's Champions League; altri risultati non sono contemplati dopo l'1 a 2 rimediato nella gara di andata al 'Vanni Sanna'.
Per Mister Arca e le sue ragazze la trasferta francese contro lo Juvisy Essone dovrà essere un concentrato di cattiveria agonistica, fame di vittoria e soprattutto di quei gol che darebbero alle rossoblù il pass d'accesso ai quarti di finale, dove con tutta franchezza, la Torres merita di esserci.
Certo, la sconfitta nella gara di andata complica un po' i piani per questa gara di ritorno dove le sassaresi dovranno essere brave ad attaccare ma nello stesso tempo a difendersi per far si che fatica e lavoro non vadano in fumo a causa di distrazioni o errori.
Giocatrici, staff e tifosi ci credono in questa vittoria è ed giusto che sia così perchè la Torres ha tutte le carte in regola per vincere e per portare a casa match e qualificazione contro uno Juvisy che non è comunque da sottovalutare. Le francesi nella gara di andata hanno si dimostrato di essere una buona squadra, tosta e con alcune positive individualità ma la Torres dell'andata non era certo quelle che tutti si aspettavano e che tutti conoscono. 
Le sassaresi hanno avuto si un pizzico di sfortuna ma certamente non sono riuscite ad esprimere tutto il reale valore che questa squadra ha e sa di avere. Per questo la gara di Evry, dovrà essere vissuta con la consapevolezza che quella non era la vera Torres ma soprattutto con lo spirito e con la rabbia giusta che molte volte ti porta a vincere anche partite che forse non meriti...alla fine quello che conta è solo vincere. Che sia 2 a 0 oppure con un gol di scarto segnando dalle tre reti in su (3-2, 4-3, 5-4...) non importa; la Torres deve e vuole andare avanti!

Mister Arca dovrà rinunciare solamente alla diffidata Parejo, per una trasferta che ci auguriamo possa regalare sorrisi ma soprattutto i quarti di finale alla nostra Torres.
Il match si giocherà ad Evry (FRA) Mercoledì 10 Novembre alle ore 19.30. Nulla è perduto e nulla è ancora deciso. Coraggio Torres!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.