Giovedì, 13 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Marsciano: buona la prima

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Prima uscita di Coppa Italia per l'Anspi Marsciano e Prima Vittoria nel Torneo. Con un secco 7 - 2, al Comunale di Marsciano, l'Anspi Marsciano si sbarazza del Fiano Romano, ottima compagine del Campionato A2 Girone D, a cui vanno tutti i nostri complimenti per gioco espresso. In una Domenica di Sole, davanti ad un nutrito numero di spettatori, le due squadre hanno mostrato una mole di gioco apprezzabile, con diverse occasioni dall'una e dall'altra parte. La partita è stata giocata su buoni ritmi con le squadre che si affrontavano a viso aperto. Dopo una prima fase di studio, cominciano a fioccare le occasioni. Il sostanziale equilibrio viene interrotto dal Goal della Fortunati al 35 su assist della Nenna, ed il raddoppio immediato veniva siglato su punizione dalla Bartoli. Al 45, meritatamente accorciava le distanze il Fiano, che nei primi minuti della ripresa metteva in difficoltà la compagine di casa. Ma il terzo goal siglato dalla Nenna, ribadiva le distanze, e lessuccessive reti della Fortunati, (2) e della Turnone (2) ribadivano la superiorità della squadra di casa sulla compagine avversaria che accorciava nel finale con il secondo goal.

Buona la prima, per la squadra di Savarino & Rellini che domenica prossima affronterà nel derby Umbro la corazzata del Perugia.

Forza Ragazze

Author: MAURIZIO SAVARINOEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.