Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Reggiana Barcom in trasferta a Forlì

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana-12-13La Reggiana Barcom affronta domenica l'ultima trasferta del girone di andata, ancora una volta in Romagna. La squadra di Mister D'Astolfo incontrerà infatti l'Olimpia Forlì, formazione retrocessa alla fine dello scorso anno dal campionato nazionale di A2. Presentatesi ai nastri di partenza tra le favorite del campionato regionale le forlivesì stazionano attualmente su posizioni di classifica di certo non ipotizzabili a settembre (9°-10° posto).
Incontro da non sottovalutare quindi per le ragazze granata, dopo una settimana flagellata dal maltempo che ha reso loro difficile l'allenarsi adeguatamente. La pioggia ha reso impraticabile molti terreni di gioco e ha costretto al rinvio anche il raduno della rappresentativa regionale a cui dovevano essere presenti ben sette atlete reggiane .
Dopo il raduno della Nazionale U17 a Roma, solo nella giornata di venerdì si è potuta aggregare alle compagne Sara Tardini.
Assenti giustificate per tutta la settimana, in quanto impegnate con il proprio Istituto a Roma nella finale degli studenteschi, Lugli, Bursi e Burani che quindi non saranno a disposizione dell'allenatrice come già nell'incontro precedente.
Spazio dunque ancora alle più giovani che già hanno fatto bene domenica contro lo United F07. 
La presidente Vignotto "Siamo agli sgoccioli di questa prima parte di campionato ed al di là della ottima posizione di classifica, sono contenta di vedere un gruppo di giovanissime atlete che non perdono un allenamento , impegnandosi nella loro passione con serietà ed entusiasmo. Grande parte di questo grande lavoro va riconosciuto a Federica D'Astolfo che sta forgiando sportivamente queste ragazze con estrema competenza."

SETTORE GIOVANILE . Tempo permettendo, ultima partita autunnale per le Esordienti di Valeria Davoli a S.Ilario ore 10.30 contro lo Sporting.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.