Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA – NOCETO Stadio Mirabello ore 14.30 Domenica 9 dicembre

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana-mister-ragazze thumb307_Domenica il calendario chiude ufficialmente il girone di andata del campionato di serie C; in realtà si renderà poi necessario recuperare la 12^ giornata, dopo lo stop forzato a causa del maltempo, per determinare la classifica definitiva al giro di boa.
La partita prevista al Mirabello è comunque un vero spareggio per la seconda piazza, solo un punto divide infatti le due formazioni che scenderanno in campo (Reggiana a +1).
Ferma per turno di riposo la New Team, sarà quindi a Reggio il vero match-clou di giornata con il Crociati Noceto, vincitore dello scorso campionatocon successiva rinuncia a disputare il campionato nazionale di A2, alla ricerca della vittoria che permetterebbe il salto di posizione in classifica. Le ragazze parmensi che hanno subito solo due sconfitte, peraltro perentorie con il New Team e il Riccione, hanno potuto schierare solo nelle ultime giornate la loro migliore formazione con il recupero dell'ex granata Arrigoni, giocatrice esperta e vero motorino del centrocampo crociato.
Reggiana che ovviamente non starà a vedere eda contenere;per come ci ha abituato sin qui, la formazione di Mister D'Astolfo gioca sempre a viso aperto, senza troppi tatticismi votati al risultato ma con il solo obiettivo della ricerca del gioco.
Adrenalina alta quindi nelle gambe delle giovani reggiane che in settimana si sono potute finalmente allenare a ranghi completi sotto la supervisione di D'Astolfo e Dolci.
Gara dalla grandi attese e, neve permettendo,da godere per le buone qualità di gioco mostrate da ambedue le formazioni.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.