Lunedì, 27 Gennaio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Parma, domenica esame Casalgrandese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Noceto, 22 Novembre 2018 – Le ragazze del Parma Femminile, dopo l’ennesima convincente vittoria di domenica scorsa sull’Osteria Grande (4-0), si preparano per le ultime partite del girone d’andata: domenica 25 Novembre 2018, alle 14.30, sul sintetico di Villalunga le Girls Crociate sono attese da una partita fondamentale per il prosieguo del Campionato di Eccellenza: la Casalgrandese, infatti, rimane ad oggi l’unica squadra capace di battere il Pievecella, facendo un enorme piacere al Parma, capolista in coabitazione proprio con le rivali reggiane.


Mister Andrea Bazzini, durante le sedute di allenamento infrasettimanali, predica concentrazione e sacrificio, e per preparare al meglio la penultima trasferta si è avvalso anche dei video degli allenamenti con riprese effettuate da Cristiano Antonino con telecamere posizionate sul suo drone che gli sono servite per individuare e correggere alcuni errori di posizionamento durante le partitelle, potendo aggiungere così, grazie a questo prezioso strumento, ulteriori elementi di tattica alle sue spiegazioni. Il videomaker Alessandro Bocelli, per il neonato canale ufficiale You Tube del Parma Femminile, ha realizzato una clip miscelando le immagini dal drone di Cristiano Antonino inserendo il sottofondo musicale Raven & Kreyn – Muffin [NCS Release].

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!