Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AL VIA IL GIRONE DI RITORNO DELLA SERIE C REGIONE LAZIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma gruppoinsieme
Archiviata l’ampia vittoria messa a segno domenica scorsa contro il Lariano, la Vis Roma Nova è attesa nella gara interna contro la Nuova San Bartolomeo nella prima gara del girone di ritorno quando siamo al 12° appuntamento stagionale.
Il giro di boa si è chiuso con le bianco nero oro a quota 19 punti alle spalle del Real Colombo che segna un +3 sulla rosa di Mister Croce. Un bottino che poteva riportare qualche punto in più amaramente lasciato in un paio di match giocati sotto tono dalla Vis che ha l’occasione ora di ripartire dalla gara interna con la Nuova S. Bartolomeo che aprì la stagione delle vissine con una sconfitta di misura quando eravamo a metà di Ottobre.
Tre mesi dopo si ricomincia per altre 11 gare con in palio 33 punti per raggiungere l’obiettivo, scalare la classifica e provare a inseguire le attuali capoliste: ASD Guardia di Finanza e Latina.
Per le Giovanissime di Mister Parisi il prossimo match sarà invece il tredicesimo della stagione prevista in casa contro il Lepanto.
Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.