Venerdì, 17 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Women, da domenica si fa sul serio: prima di campionato in casa della Virtus Faiti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Prende il via domenica prossima il campionato regionale laziale di Eccellenza, e per la Res Women il debutto sarà in trasferta sul campo della Virtus Faiti.


La società giallorossa è nata quest'estate e rappresenta la continuazione del percorso Res Roma, il cui titolo sportivo ed il cui nucleo operativo sono passati da quest’anno sotto l’egida dell’ A.S. Roma. La rosa a disposizione di Mister Fiorucci è un mix di giovani promettenti e di calciatrici esperte, molte delle quali con un passato in categorie superiori.

Per la prima di campionato diverse le defezioni: Korchak e Scharikow sono indisponibili, mentre Lifschitz, Cosentino, Gherghi e Caprera sono infortunate; in dubbio Sereni e Monti, le cui condizioni saranno da valutare nel pre gara.

Le dichiarazioni pre gara del tecnico romano Stefano Fiorucci: "Dopo un mese e mezzo di duro lavoro, siamo pronti per questo inizio di campionato; questo periodo ci è servito come staff a cementare il gruppo, le ragazze hanno voglia di iniziare con il piede giusto e in tutto questo periodo pre stagionale hanno risposto bene alle sollecitazioni. Inizieremo in trasferta contro il Virtus Faiti, società nata in questa stagione, questo ci consente la possibilità di poter fare leva anche su una maggiore esperienza."

Ufficio stampa RES WOMEN

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.