Martedì, 30 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ragnoli trascina le giallorosse nella prima vittoria stagionale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutto facile per la Res Women che nel match d'esordio del campionato regionale di Eccellenza vince in casa della Virtus Faiti con un inequivocabile 11 a 0.


Il match è già virtualmente chiuso nel primo tempo che termina con un tennistico 6 a 0, frutto delle doppiette realizzate da Valentini, Ragnoli e Conti. Nella ripresa altre 5 marcature griffate da Ragnoli, in gol in 3 occasioni, da Di Guglielmo e da Daggiante che chiude il match siglando il gol del definitivo 11 a 0 per la Res Women.
Domenica primo match casalingo per le giallorosse che affronteranno il Ponte Milvio tra le mura amiche di Torbellamonaca.

Le dichiarazioni post match del tecnico romano Stefano Fiorucci: "Buona partenza da parte delle ragazze: avevo chiesto di imprimere da subito un'impronta importante sul campionato e mi posso ritenere soddisfatto; dall'altra parte abbiamo trovato una squadra giovane e alla prima esperienza in questo campionato e ad essere sinceri per 30 - 35 minuti ci hanno dato più di qualche difficoltà, poi nella parte finale del primo tempo e nel secondo una maggiore fisicità ha fatto la differenza e siamo riusciti a dilagare. Da domani dobbiamo mettere subito nel mirino una sfida complicata come quella con il Ponte Milvio."

Virtus Faiti - Res Women 0 - 11

UFFICIO STAMPA RES WOMEN

Tags:

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.