Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Res Women rifila una cinquina alla Virtus Faiti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Res Women batte 5 a 0 la Virtus Faiti e mantiene la vetta della classifica del campionato regionale laziale di Eccellenza.
Mister Fiorucci fa turnover e opta per il modulo 4-2-3-1 con Scarpellino tra i pali, Gherghi, Giacometti, Lanna e Proietti in difesa, Mattioli e Antonucci in mediana, e con Cosentino, Valentini e Baldini che agiscono alle spalle di Conti.

 

Dopo una prima mezz'ora senza gol ma con diverse occasioni, ci pensa capitan Gherghi a movimentare il match, siglando 2 reti nei dieci minuti finali: il primo dal dischetto e il secondo su calcio d'angolo.
Nella ripresa Conti firma il tris su assist di Sara Di Guglielmo, poi ancora Gherghi sempre su corner, ed infine è Sara Di Guglielmo a mettere il sigillo sul 5 a 0 finale.

Le dichiarazioni post gara del tecnico romano Stefano Fiorucci: "Oggi ho avuto possibilità di fare un po' di turn over in vista del fitto numero d'impegni nel prossimo periodo, e sono soddisfatto perché la squadra ha mantenuto una discreta capacità di gioco, nonostante qualche prestazione sottotono. Continuiamo questo percorso cercando di migliorare le prestazioni."

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.